Aka7even in coma: tutti i dettagli sul terribile momento passato dal cantante

Aka7even in coma: l’ex allievo della ventesima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” racconta la sua disavventura.

Cantante amatissimo, finalista della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, Aka7Even è molto seguito dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, l’artista ha concesso un’intervista in cui si è aperto a 360 gradi, parlando della sua disavventura con il coma, fortunatamente, passata. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.

Aka7even coma
Fonte: Instagram

Aka7even in coma: il racconto da brividi

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente e finalista del circuito canto della ventesima edizione di “Amici” Aka7even è sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’intervista a cuore aperto. Infatti, ciò che sta facendo stare gli ammiratori del cantante partenopeo con il fiato sospeso è il racconto che Aka7even ha fatto sulla sua disavventura in coma.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: lo spoiler della sua prossima canzone. Il video che fa impazzire i fan

In queste ore i fan dell’interprete di “Mi Manchi” sono davvero in subbuglio a causa di un’intervista fatta dal loro beniamino. Infatti, Luca Marzano ha reso partecipi i suoi ammiratori di qualcosa di molto intimo e personale: il racconto della sua disavventura con il coma.

Da ciò che si apprende, il ragazzo è caduto in coma per sette giorni quando era piccolo:

“A sette anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto. Ci sono rimasto sette giorni… Credo per questo di avere sette vite, come i gatti… Fisicamente non sono certo un palestrato, ma sto imparando a convivere con i miei difetti”

Potrebbe interessarti anche: Aka7even si tatua Martina Miliddi, la sua ex fidanzata in Amici 20? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Davvero un racconto sconcertante quello dell’interprete di “Loca”. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy