Niall Horan da un nome al suo fandom: talmente strano che va virale ovunque!

Il cantante Niall Horan ha dato un nome al suo fandom: sui social tutti si sono stupiti di quanto sia strano il nome scelto…

Ormai le Directioners, ovvero le fan degli One Direction, da parecchi anni sono state costrette a sparpagliarsi in diversi fandom, visto che purtroppo gli 1D si sono sciolti, non rilasciano nuova musica, né nuovi contenuti.

Ad esempio ci sono le Louies, ormai fandom conclamato di Louis Tomlinson. Anche Niall però ha deciso di dare un nome alle sue fan, nonostante ormai siano passati diversi anni dalla sua nascita. Ha scelto un nome davvero strano!

One Direction
(Foto Getty)

Il fandom di Niall Horan ha un nome, ed è stranissimo

Niall è sempre stato un membro degli One Direction  che ha attirato molto l’attenzione, per il suo accento un po’ strano, irlandese, non il solito inglese che siamo abituati a sentire, e anche per il suo aspetto da angioletto.

In molti sono stati rapiti dai suoi occhi azzurri e dai suoi capelli biondi, per non parlare del suo aspetto simpatico. Non stupisce che il suo fandom sia ancora così attivo, dopo così tanti anni dalla rottura della band.

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan e Julia Michaels “What A Time”: testo, traduzione e videoclip

Questa notte c’è stato uno show a cui Niall ha partecipato. Durante la notte, Niall ha sfoggiato molte doti, da presentatore, da golfista, e anche da ottimo intenditore di nomi di fandom. Infatti ha chiamato il suo “Horan Dog”. Le ex Directioner sono fiere di essere chiamate “Cani di Niall Horan“.

Non è un nome molto carino, ma è sicuramente divertente. Di sicuro ha vinto il premio per il nome più originale tra gli ex membri degli One Direction. Anzi, forse è stato l’unico a scegliere in prima persona il nome del proprio fandom

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne all’ex collega dei 1D Niall Horan: “Ti conviene fare attenzione” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Potrebbe interessarti anche: Amelia Woolley: età, origini e lavoro della nuova fidanzata di Niall Horan

Su Twitter tutti stanno commentando il nome del fandom in modo positivo, e sono tutti fierissimi di autonominarsi Horandog.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy