Khaby Lame lancia il suo primo negozio di vestiti: dove è possibile acquistarli?

0
329
Khaby Lame store
Fonte: Instagram

Khaby Lame, il tiktoker italiano più popolare del momento, lancia il suo primo negozio di vestiti. Dove è possibile acquistare i capi?

Tiktoker italiano seguitissimo in tutto il mondo, Khaby Lame ha sempre più successo. Infatti, a causa di ciò, la web star ha deciso di lanciare un negozio di vestiti, creando il suo marchio.

I fan si stanno chiedendo in quale luogo è possibile acquistare questi prodotti che stanno facendo il giro del mondo: in Italia dove si potranno comprare? Scopriamo tutti i dettagli!

Khaby Lame negozio
Fonte: Instagram

Khaby Lame negozio

Amatissimo tiktoker italiano, molto seguito in tutto il mondo, Khaby Lame è un creator pieno di sorprese. Infatti, dopo avervi svelato i suoi guadagni e dopo avervi parlato della sua difficile situazione con la Cittadinanza Italiana, il ragazzo è pronto a lanciare un nuovo progetto.

Da ciò che si apprende, Lame ha aperto il suo primo negozio di vestiti, creando anche il suo marchio. Molti dei fan già fremono all’idea di indossare degli abiti che ritraggono il loro beniamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TikTok (@tiktok)

Potrebbe interessarti anche: Rare Beauty: dove acquistare i prodotti di make-up di Selena Gomez in Italia?

Naturalmente, il “Khaby Shop” venderà dei prodotti, capi d’abbigliamento e altri oggetti, completamente dedicati al creator. Effettivamente, da ciò che si apprende, sui vari gadget vi saranno la sua famosissima faccia, diventata ormai iconica, e il suo nome.

Al momento, però, ancora non è completamente chiaro quali capi saranno venduti nello store di Lame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Shop ©️ (@khabyshopofficial)

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson ha lanciato il suo nuovo merchandising! Di cosa si tratta?

Dove acquistare i prodotti?

I prodotti venduti dal “Khaby Shop” saranno acquistabili solamente online, sul sito khabyshop.com. La pagina web non è ancora accessibile a tutti: il link, al momento, riporta a una pagina temporanea sulla quale si può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere contattati direttamente nel giorno del lancio, la cui data non è ancora nota.

Gli utenti aventi una password privata possono curiosare già all’interno del sito. Inoltre, i gadget sono limitati in magazzino, quindi tutti gli ammiratori di Khaby dovranno correre per comprare i prodotti che portano il nome del proprio beniamino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Shop ©️ (@khabyshopofficial)

Potrebbe interessarti anche: Tutti alla ricerca del microfono di LOL! Scopriamo dove trovare lo strumento!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here