TikTok: muore un’altra creator in live, il web è sotto choc. Tutti i dettagli

TikTok: muore un’altra web star in diretta. Gli ammiratori sono letteralmente scioccato dall’accaduto. I dettagli dell’increscioso fatto.

Social media amatissimo tra i più giovani, TikTok, sfortunatamente, ha collezionato un’altra incresciosa notizia, lasciando il popolo del web sotto choc.

Infatti, in queste ore, è venuta a mancare l’ennesima web star giovanissima mentre stava facendo un video in diretta. Ma di chi si tratta? Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli della triste vicenda.

TikTok morti
Fonte: Social

TikTok: giovane creator muore in diretta

Purtroppo non è la prima volta che accade questo genere di cose. Il popolo del web è letteralmente sotto choc a causa dell’ennesima morte di una tiktoker famosa.

La ragazza, molto giovane, ha perso la vita in diretta mentre stava registrando un video che i suoi follower stavano vedendo. Ma cosa è accaduto? Chi è la creator in questione? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TikTok Italia (@tiktok_it)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

Kübra Doğan morte

La tiktoker che ha perso incresciosamente la vita in live è stata Kübra Doğan. Creator turca ventitreenne, stava girando un video per i suoi follower (che hanno assistito all’orribile vicenda) quando ha perso la vita.

Una storia da brividi quella che la ragazza ha avuto: ripresa dalla cugina Helen, è caduta dal tetto mentre cercava di fotografare il tramonto a 30 metri di altezza. Nonostante i soccorritori siano arrivati dopo pochi minuti, la giovane web star non ce l’ha fatta ed è morta sul colpo.

Addolorati, i famigliari di Kübra hanno annunciato che faranno causa al costruttore del tetto perché il pavimento della copertura ha ceduto quando la giovane ha iniziato a camminare. L’increscioso momento è stato visto dai follower della Doğan, rimanendo scioccati dalla live.

Kübra Doğan
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Morto Youtubo Anche io: addio allo youtuber che intratteneva mangiando

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti su questo increscioso fatto. Condoglianze alla famiglia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy