La casa di carta 5: Tokyo è davvero morta? Il suo addio era falso? La teoria

Ne La casa di carta 5 una delle protagoniste muore. Ma online gira un’assurda teoria sulla falsa morte di essa. Scopriamo insieme cosa dice la teoria.

La casa di carta 5 è uscita ormai da meno di una settimana e sul web fin dal primo giorno i fan si sono divertiti parecchio a fare dello spoiler su tutta la storia fra i commenti dei vari social.

Ma oggi, a distanza di 5 giorni però ci sentiamo abbastanza pronti per parlare di ciò. Ormai della morte del personaggio di Tokyo nella serie lo sa anche chi ancora non ha finito di vedere le stagioni precedenti.

Sul web però iniziano a circolare svariate teorie che sostengono il perché ad esempio la morte di Tokyo sia collegata con quella di Berlino oppure, in questo caso, che essa non sia morta affatto.

Scopriamo dunque insieme quali sono i punti principali sostenuti dalla teoria.

La casa di carta 5 – Tokyo è davvero morta? La teoria sulla falsa

In molti sostengono che tutte e 5 le stagioni facciano parte di un sogno di Tokyo. Ma aa teoria che oggi è diventata virale sul social cinese TikTok e sostiene che Tokyo non sia morta è forse molto più fondata che sull’immaginazione.

Per comprendere meglio la nuova teoria bisogna dare una nuova occhiata al teaser uscito alcuni mesi fa su YouTube. Infatti in una delle scene finali di esso si vede il personaggio di  Marsiglia (uno degli unici membri a non essere entrato nella Banca) entrare nell’edificio insieme a Tokyo.

Potrebbe interessarti anche: La casa di carta 5: le parole dell’attrice di Tokyo dopo l’addio al cast

Inoltre, nel primo episodio della quinta stagione, quando Alicia Sierra rapisce il Professore inietta nel suo corpo un siero. La teoria dunque sostiene che questo siero provocasse delle allucinazioni al Professore, facendogli immaginare la morte di Tokyo, a cui lui è particolarmente legato poiché è stata la prima scelta per prendere parte della banda.

Infine la teoria sostiene che l’addio dell’attrice al cast sia tutta una falsa, per far confondere le idee dei telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: La Casa Di Carta: rivedremo un personaggio storico in futuro? Di chi si tratta

@mirianalazz la mia #teoria sulla morte di #tokyolacasadepapel 👺 #lacasadepapel #lacasadicarta #CinderellaMovie #netflix #netflixitalia #lcdp5 @netflixit ♬ Bella Ciao (Versión Lenta de la Música Original de la Serie la Casa de Papel / Money Heist) – Manu Pilas

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy