Chiara Ferragni hot sui social. Il web insorge: “Vergognati, sei una mamma” (FOTO)

Chiara Ferragni hot sui social network. Gli haters non la perdonano e la insultano: “Vergognati, sei una mamma!”. Cosa è successo? Vediamo la foto.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per essere sempre di più al corrente sulla sua vita privata e quella di suo marito FedezChiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

Infatti, in queste ore, l’influencer cremonese è sotto tutti i riflettori, ma non solo per la sua carriera. Chiara ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco bollente, scatenando moltissimi apprezzamenti e, purtroppo, moltissime critiche. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni hot
Fonte: Social

Chiara Ferragni hot su Instagram

Dopo avervi informato sulla confessione che ha fatto ai suoi follower, dicendo che è seguita da uno psicologo, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando senza parole tutti i fan di Chiara Ferragni.

Imprenditrice digitale, la moglie di Fedez, in queste ore, sta facendo impazzire i suoi ammiratori a causa di uno scatto molto hot postato su Instagram. Al che, i fan hanno apprezzato, mentre gli haters hanno attaccato duramente la Ferragni perché madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Victoria Beckham posta sui social uno scatto hot di suo marito David (FOTO)

Provocante e provocatoria allo stesso tempo, la foto pubblicata da Chiara su Instagram sta facendo parlare molte persone. Infatti, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta, fan e non, moralisti e anticonformisti, è il fatto che lo scatto, che ritrae la stessa star dei social media, è davvero molto intimo.

Senz’altro possiamo affermare che questa foto sta, in parte, sconcertando gli utenti che, agguerriti più che mai, hanno ricordato all’influencer nei commenti di essere una madre di due bambini piccoli.

Vediamo questa immagine al peperoncino (che ha piacevolmente sconvolto anche Fedez) sta facendo parlare tantissimo quanto il vero motivo del litigio sullo yacht tra i coniugi Ferragnez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy