Victoria Beckham posta sui social uno scatto hot di suo marito David (FOTO)

Victoria Beckham ha pubblicato uno scatto bollente sui social media di suo marito David. I fan in delirio per l’immagine molto hot (FOTO).

Artista amatissima del famosissimo gruppo “Spice Girls”, Victoria Beckham ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta per uno scatto davvero insolito postato sui suoi canali social.

Infatti, in queste ore, la bellissima stilista britannica è sotto tutti i riflettori, ma non solo per la sua carriera. La musicista ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco bollente di suo marito, il celebre calciatore David Beckham. Di cosa si tratta?

Victoria Beckham e David hot
Fonte: Getty Images

Victoria Beckham: immagini hot su Instagram

Dopo avervi informato che l’ex giocatore del Manchester United avrebbe partecipato a “Friends: The Reunion” come guest star, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando senza parole tutti i fan dei coniugi Beckham.

Artista e stilista britannica seguitissima, Victoria, in queste ore, sta facendo impazzire i suoi ammiratori a causa di uno scatto molto hot di suo marito David postato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

David Beckham hot su Instagram

Provocante e provocatoria allo stesso tempo, la foto pubblicata da Victoria su Instagram sta facendo parlare molte persone. Infatti, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta, fan e non, moralisti e anticonformisti, è il fatto che lo scatto, che ritrae la star del calcio internazionale, è davvero molto intimo.

Senz’altro possiamo affermare che questa foto sta, in parte, sconcertando gli utenti. Però, ciò che alcuni non hanno compreso, è il motivo per il quale Victoria abbia reso partecipi i suoi follower di questa immagine davvero al peperoncino.

Molto probabilmente si tratta di uno scatto goliardico per augurare a tutti, giocando e scherzando, una buona domenica, da come si apprende dalla didascalia:

“Buona Domenica, benvenuta! 😎

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Potrebbe interessarti anche: Riccardo Marcuzzo pubblica dei contenuti hot sui suoi profili social (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy