Chiara Ferragni e Fedez: “Il litigio è stato architettato”. I dettagli

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo al centro della polemica: “Il litigio è stato architettato”. La verità e i dettagli sul litigio sullo yacht.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice digitale e suo marito sono di nuovo al centro della polemica perché qualcuno sostiene che la discussione avuta sullo yacht sarebbe nient’altro che una strategia di marketing. Sarà davvero così? Scopriamo tutti i dettagli e la verità.

Chiara Ferragni e Fedez litigio finto
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez litigio reale?

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierate sono delle voci che stanno girando sul conto della coppia. Infatti, più di qualcuno ha affermato che l’acceso litigio avuto sullo yacht dai due non sarebbe altro che una strategia di marketing. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

Trattandosi, fortunatamente, di una discussione passeggera, qualche giorno dopo Fedez ha fatto una sorpresa molto romantica alla sua amata, dedicandole una canzone per il loro terzo anniversario (1° settembre 2021).

Proprio per questo, moltissimi follower hanno iniziato a pensare che il litigio dei due coniugi fosse solamente il frutto di una strategia pubblicitaria per le copertine e per l’imminente vendita di eventuali dischi o gadget.

Ovviamente la risposta precisa non possiamo darla, però Fedez e Chiara Ferragni non dovrebbero aver bisogno di questi mezzucci per intascare qualche soldo in più e poi, come tutte le coppie del mondo, litigano e si riappacificano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez grida disperato e terrorizzato: “Ho paura. Non ce la faccio!” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy