Chiara Ferragni fa un incidente “Sono completamente bloccata”. L’accaduto

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso nella giornata di ieri, di portare i figli Leone e Vittoria al parco. Ma qualcosa è andato storto!

Chiara Ferragni e Fedez sono recentemente tornati dalle vacanze in Sardegna. A breve ricomincerà la stagione autunnale, quella in cui nascono i nuovi progetti e quella che probabilmente frutta più delle altre.

Infatti Chiara Ferragni, da giovane imprenditrice sarà sicuramente piena di impegni, ma avendo due figli piccoli non rinuncia a passare del tempo con loro e il marito Fedez.

Hanno deciso dunque, come loro solito di portare i bambini al parco per rilassarsi, avere un momento di tranquillità e prendere una boccata d’aria fresca.

Purtroppo però qualcosa è andato storto, e di tranquillità possiamo dire che c’è stata ben poca.

Sembra infatti che la giovane influencer abbia avuto un incidente portandola ad essere completamente bloccata. Scopriamo insieme cosa è accaduto, raccontato dagli stessi Chiara e Federico.

Chiara Ferragni – L’incidente al parco. Cosa è accaduto?

Stando a quanto raccontato dalla giovane coppia, i due stavano tranquillamente passeggiando per uno dei parchi di Milano.

Improvvisamente un pallone tirato da un gruppo di ragazzi le finisce davanti ai piedi e Chiara si abbassa gentilmente per ripassargliela. Non fa in tempo a finire ciò che voleva fare che una signora di fianco a lei afferma:

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni annuncia un nuovo membro della famiglia: chi è la nuova arrivata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Ve lo passo io!”

Subito dopo la signora, in quello stesso frangente calcia la palla colpendo in faccia Chiara, che di scatto si tira su con una reazione improvvisa, bloccandosi il collo. Chiara colta alla sprovvista reagisce di scatto. Fedez nelle storie racconta:

“calcia il pallone e colpisce la Ferry”

Dice Fedez ridacchiando dell’accaduto. Il tutto è stato raccontato nelle storie Instagram dei due che attualmente risultano non diponibili. Nonostante ciò non è accaduto nulla di grave e il tutto è stato raccontato con una risata mentre Chiara si massaggiava il collo dolorante.

Potrebbe interessarti anche: Dove è stato iscritto Leone a scuola? Il prezzo allucinante della retta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy