Outer Banks: l’attrice di Sarah Cameron, Madelyn Cline in un nuovo film

L’attrice co-protagonista di Outer Banks, Madelyn Cline prenderà parte di un nuovo film. Scopriamo insieme quale e che ruolo avrà.

Outer Banks 2 è stato ormai condiviso ad Agosto, ma abbiamo delle altre novità in arrivo.

Outer Banks è stato nella classifica TOP 10 di Netflix per parecchio tempo dopo l’uscita della seconda stagione, cosa non accaduta quando invece è uscita la prima.

I fan della serie infatti si sono formati più lentamente, e non nella stessa settimana di uscita della prima stagione. Dopo che i fan si sono tutti affezionati alla serie, non vedevano l’ora uscisse la seconda stagione ed è stato proprio questo a mandare Outer Banks 2 nella TOP 10 e nei migliori trend di Twitter per parecchi giorni.

La star della serie prenderà parte di un nuovo film, di cui però è uscito già il primo e siamo in attesa dell’uscita del sequel. Dunque Madelyne Cline prenderà parte del secondo film, unendosi ad un cast già ben formato.

Scopriamo insieme di quale film si tratta e quale ruolo interpreterà l’attrice!

Outer Banks – Madelyn Cline reciterà in un nuovo film

Madelyn Cline prenderà dunque parte del nuovo cast di un nuovo film. Ma come si chiama? Knives Out, e si tratta del sequel.

In Italia, il film è meglio conosciuto come Cena con delitto – Knives Out ed è uscito nel 2019. Il sequel è destinato ad uscire ufficialmente nel 2022.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks: Chase Stokes e Madelyn Cline, la loro splendida storia d’amore

Come pre-annuncia il nome dello stesso film, la trama gira intorno alla morte del romanziere Harlan Thrombey, trovato una sera senza vita in circostanze misteriose poco dopo il termine del suo compleanno. Ad occuparsi di risolvere il caso è il detective Benoît Blanc, un uomo particolarmente astuto ed intelligente.

Vedremo come andrà a finire nel sequel, ma intanto, Madelyn Cline che ruolo avrà nel film?

Le riprese sono già iniziate in Grecia. Purtroppo però non è ancora stato annunciato né il nome del suo personaggio, né il ruolo che interpreterà, né tantomeno la relazione che avrà con gli altri personaggi.

Potrebbe interessarti anche: Dove vive Sarah Cameron di Outer banks? Tour nella sua casa da sogni

Lo scopriremo presto!

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy