La casa di carta 5: le parole dell’attrice di Tokyo dopo l’addio al cast

La casa di carta 5 è stato ormai condiviso da alcuni giorni, e al termine di esso, l’attrice di Tokyo parla del suo addio al cast della serie.

La casa di carta è stata una delle serie più attese al mondo. In ogni angolo di terra erano con grande attesa dell’uscita della prima parte della quinta stagione. Tutti sanno che vi sarà una seconda parte, la quale uscirà ufficialmente sulla piattaforma Netflix il 3 Dicembre.

Ma dopo di quella non vi sarà una nuova stagione. Sarà invece l’ultima, la finale e speriamo che sia divina.

Purtroppo però come in ogni serie tv, anche questa finisce e con sè, anche la partecipazione di alcuni attori che abbandonano il cast prima del termine della serie.

E’ proprio il caso di Úrsula Corbero, la quale interpretava il personaggio di Tokyo. Dopo il termine dell’ultima puntata della stagione 5A, parla per la prima volta dopo il suo addio ufficiale al cast.

Vediamo insieme cosa ha detto in merito una delle attrici più amate dell’intero cast.

La casa di carta 5 – Le parole di addio dell’attrice di Tokyo

Tokyo è stata una dei personaggi più amati del cast. Il suo personaggio, ribelle e rivoluzionario ha fatto emozionare tutti i telespettatori. Alle volte anche innervosire poiché è spesso dotata di irrazionalità e impulsività che la spinge a compiere atti che mettono a rischio sè stessa e tutta la banda.

Potrebbe interessarti anche: Chi è José Manuel Seda, Sagasta, nuovo personaggio de La Casa Di Carta 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Herrán (@miguel.g.herran)

*ATTENZIONE ALLERTA SPOILER*

E’ stata forse questa la ragione per cui Tokyo è stata sparata e infine quasi uccisa dagli innumerevoli colpi di arma da fuoco che l’hanno spinta poi a farsi saltare in aria con 4 granate, pur di far morire anche la truppa militare.

Avrebbe potuto saltare giù dal canale da cui veniva passato il cibo ai piani posteriori, ma ha preferito restare lì e provarci.

Le parole dell’attrice dopo l’addio al suo personaggio e al cast sono state più che emozionanti.

Oltre alle 5 stagioni, su Netflix è stato condiviso il video del momento in cui l’attrice di Tokyo, ha salutato ufficialmente l’intero cast dopo aver terminato di registrare l’ultima scena.

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver nella Casa di Carta, non vuole continuare la serie

“Non lascerò mai il personaggio di Tokyo alle spalle. Tokyo mi mancherà tanto, ma allo stesso tempo penso che farà parte di me per sempre”

@unpodituttoqui ⚠️SPOILER⚠️ #tokio #addio #lacasadicarta #unpodituttoqui ♬ suono originale – UnPoDiTuttoQui

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy