Jaime Lorente, Denver nella Casa di Carta, non vuole continuare la serie

Jaime Lorente, il famosissimo Denver nella serie La Casa di Carta, non vorrebbe più continuare la serie. Le sue parole. 

Sono passati solo due giorni dall’uscita della prima parte della stagione 5 della Casa Di Carta, i fan hanno divorato le cinque puntate (Da 45 minuti ciascuna ricordiamo!) in pochissimo tempo.

In molti, sono già in attesa della successiva parte, che uscirà a dicembre e sperano che le avventure dei ladri con le maschere di Dalì non terminino qui. La storia è talmente avvincente che lo speriamo tutti, ma gli attori coinvolti sono d’accordo?

La casa di carta
(Fonte – Getty Images)

Jaime Lorente parla della Casa di Carta 6

Durante un’intervista, l’attore che interpreta il personaggio di Denver ha parlato del futuro della serie. Le sue parole hanno rammaricato un po’ i fan. Ma cosa ha detto di preciso l’attore?

“Credo che il viaggio debba concludersi, con tutto l’affetto che c’è stato fra noi, ora è tempo di voltare pagina. Se c’è una nuova sfida io sono pronto, chiamatemi!” 

Potrebbe interessarti anche: La casa di carta: un protagonista ha richiesto di tagliare una scena importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

L’attore spagnolo, parte anche del cast di Élite, crede quindi che non sia giusto continuare a portare avanti la serie ma vorrebbe iniziare nuovi progetti. Jaime ha parlato anche dell’ipotesi di lavorare in Italia, cosa che gli piacerebbe moltissimo.

Sebbene in moltissimi, lui compreso, siano legati alla serie, anche un altro attore ha fatto un commento leggermente spiacevole che ha deluso i fan. Stiamo parlando di Esther Acebo, Monica e/o Stoccolma nella serie targata Netflix. 

Anche se meno dirette, dalle sue parole si comprende che anche lei ha deciso di tagliar corto con la serie tv dei rapinatori, dicendo:

“Bisogna uccidere il gioco prima che muoia.”

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente, Denver, presto genitore con una collega de “La Casa di Carta”. Chi?

Esther crede infatti che continuando a mandare avanti la serie si possa rovinare, lasciando i fan con l’amaro in bocca. Sicuramente non ha torto, ma voi siete pronti a lasciar andare i nostri amati personaggi? Non abbiamo già sofferto troppo salutandone alcuni importanti? 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy