Charli D’Amelio e Dixie tra le lacrime nelle prime puntate del D’Amelio Show

Charli e Dixie D’Amelio sono vittime di cyber bullismo: sono pesantissime le accuse che ricevono. Non ne possono più, il video in lacrime. 

Charli e Dixie D’Amelio sono entusiaste del loro nuovo progetto. Il reality, o meglio chiamarlo show, sembrerebbe inspirato a quello della famiglia più influente d’America: le Kardashian/Jenner. 

Dopo che queste ultime hanno deciso di mettere fine alle telecamere che giravano per casa 24H su 24, si gettano a capofitto le due sorelle e tiktokers più famose al mondo. L’intera famiglia è compresa nella nuova serie. 

D'Amelio show
(Fonte – Getty Images)

Charli e Dixie D’Amelio piangono disperate

A partire dal 3 settembre sono state divulgate le prime clip che vedono la famiglia D’Amelio, nella loro splendida casa, come protagonista. Lo show le ritrae mentre, nella loro quotidianità, affrontano le difficoltà. 

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’amelio: l’incredibile costo della cena e del suo outfit per i suoi 20 anni

Difficolto provenienti sopratutto dai social, lavoro ormai ufficiale delle due ragazze. Uno degli argomenti più trattati è infatti quello dei social e l’impatto che hanno sulla vita della famiglia al completo. 

@damelioeditzsx i just finished the damelio show and i just wanna say i’m so incredibly proud of charli and dixie #foryou #thedamelioshow ♬ original sound – chloe

A poche ore dalle prime clip però, le due sorelle sono state riempite di insulti e per niente appoggiate, cosa che le ha deluse molto. Nei primi “capitoli” della serie, vi ricordiamo disponibile su Dismey+ e Hulu, si vedono le ragazze piangere. 

Già dall’inizio quindi, è una serie drama, che immaginiamo le vedrà piangere e nello sconforto più volte. Ma perché entrambe le ragazze D’Amelio piangono nelle prime scene? Per gli insulti e il cyber bullismo che ricevono tutti i giorni. 

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio chiarisce i rumor sul suo presunto posto a tavola al Met Gala

Sicuramente, la vita da “VIP” non è così semplice come tutti credono, ma ha le sue gioie e difficoltà. Le parole delle due sono realmente forti, Dixie, per esempio, avvolta in un pianto disperato ha detto:

@damelioclipsx #dixiedamelio #thedamelioshow #charlidamelio @dixiedamelio ♬ original sound – no1 damelio clip source :))

“Appena tornata dalla palestra, hanno postato un video di 15 secondi e subito mi hanno definito una rammollita, sono stanca, basta commentare ogni cosa che faccio e dico, o come appaio.” 

Purtroppo, le persone sono cattive e non pensano sempre, collegando la testa, di poter ferire gli altri. Auguriamo alle due ragazze, agli inizi di quest’avventura di essere più menefreghiste verso gli haters anche se capiamo che non è affatto semplice.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy