Charli D’Amelio chiarisce i rumor sul suo presunto posto a tavola al Met Gala

Negli ultimi giorni sono uscite le disposizioni dei posti a tavola del Met Gala e fra i nomi c’era quello di Charli D’Amelio. Lei chiarisce.

Sono stati fatti alcuni spoiler sulle star invitate al Met Gala e sulle disposizioni dei posti a sedere ai tavoli. Tuttavia il tutto finora non é mai stato né smentito né confermato, almeno fino ad ora. A dare una risposta infatti é stata proprio Charli D’Amelio.

La giovane tiktoker infatti era rientrata fra questi nomi e dunque quando durante in un’intervista le hanno fatto domande a proposito lei ha detto la sua. Vediamo cos’ha risposto.

Charli D'amelio
(Foto Instagram)

Com’é iniziato il tutto?

A ricostruire il rumor sui presunti posti del Met Gala, che avevano lasciato tutti noi un po’ sotto shock, é stata una delle giornaliste che ha intervistato Charli e la sua famiglia. L’intervistatrice ha spiegato infatti dove le sorelle D’Amelio si sarebbero dovute sedere.

In poche parole Charli si sarebbe trovata tra Kylie Jenner e The Weeknd, mentre Dixie tra Billie Eilish e Katy Perry. Potete ben capire il motivo per cui questi accostamenti hanno lasciato tutti senza parole e a quanto pare anche le due sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio terrorizzata da una richiesta di un fan su Instagram (FOTO) 

Successivamente la giornalista ha chiesto a Charli e Dixie cosa ne pensassero e se i loro posti gli stessero bene, dunque a questo punto é arrivata la risposta della tiktoker.

Charli D’Amelio si siederà davvero tra Kylie e The Weeknd?

La famiglia D’Amelio a dire la verità, sin dall’inizio ha preso tutto molto sul ridere, come se ciò che dicono i rumor sia assurdo anche per loro. Infatti, dopo una serie di risatine e battute questa é stata la risposta di Charli:

“Allora la cosa divertente di tutto questo é che io in realtà non sono grande abbastanza per andare al Met Gala. Ma ho ricevuto così tanto odio per questo. Ed ero tipo “Ragazzi, non posso nemmeno andare”. Quindi, se quello fosse stato il mio posto, non ne sarei stata affatto infelice. E sarei stata contenta di andare, ma purtroppo questo non può succedere”

Potrebbe interessarti anche: Met Gala: ancora critiche. La probabile disposizione dei tavoli (FOTO) 

Dunque pare proprio che i posti di Charli e Dixie siano stati totalmente inventati e a questo punto ci viene spontanea una domanda: ma allora gli spoiler usciti fuori riguardo agli inviti e ai posti a sedere, sono completamente falsi? Beh, molto probabilmente si…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino