Chi è Jordan Gonzalez che interpreta Ash del reboot di Pretty Little Liars?

Jordan Gonzalez è uno dei nuovi personaggi del reboot di Pretty Little Liars. Ma scopriamo insieme chi è l’attore di Ash. Età, altezza, peso.

Pretty Little Liars è una delle serie gialle per ragazzi più viste degli ultimi due decenni. Ehì, cari fan della serie, dobbiamo dire proprio due decenni. E questo perché la serie è uscita ben 11 anni fa, uscita nel 2010 e iniziata a girare nel 2009.

Dato il forte successo e la gran malinconia che i fan avevano della serie è stato deciso che la serie meritasse un’altra chance e questa gli è stata data grazie al reboot.

Il reboot però non rivedrà le stesse attrici di Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison, bensì le loro figli costrette a rivivere gli stessi incubi delle madri e a pagare le conseguenze delle loro azioni di quando erano adolescenti come loro.

Ovviamente così il cast è stato del tutto rivoluzionato, lasciando fuori dalle telecamere le attrici protagoniste delle prime 6 stagioni. Al posto loro dunque sono stati inseriti nuovi attori e attrici, fra cui:

  • Chandler Kinney
  •  Jordan Gonzalez
  • Malia Pyles
  •  Ben Cook
  • Zaria
  •  Elias Kacavas
  • Mallory Bechtel
  • Benton Greene

Oggi però ci soffermeremo su Jordan Gonzalez, l’attore che all’interno della serie interpreta il personaggio di Ash. Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo personaggio e sull’attore che lo interpreta.

Jordan Gonzalez – Chi è l’attore di Ash. Età, altezza, peso e vita privata

Data di nascita, età e segno zodiacale

Potrebbe interessarti anche: Chi è Carson Rowland, interprete di Chip nel reboot di Pretty Little Liars?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J🥀 (@jordanlgonzalez)

Altezza

L’altezza dell’attore non è attualmente disponibile.

Peso

Il peso dell’attore Jordan Gonzalez non è attualmente disponibile.

Il personaggio di Ash

Il personaggio che interpreterà Jordan è Ash, un giovane ragazzo transgender innamorato della Liars Minnie, la più piccola del gruppo.

Vita Privata

Purtoppo non siamo a conoscenza della vita privata dell’attore pooiché è ancora troppo poco conosciuto, ma siamo sicuri che scopriremo qualcosa di più dopo il suo debutto nel reboot della serie.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J🥀 (@jordanlgonzalez)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy