Chi è Malia Pyles, nuova attrice di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

Malia Pyles è una delle nuove attrici del reboot di Pretty Little Liars. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei. Età, Altezza, Peso.

Pretty Little Liars è una delle serie che ha raggiunto maggior successo al mondo nell’ultimo decennio. Di certo non si trova nella top 10, ma per un lungo periodo di tempo ne è entrata a far parte, e i suoi spettatori aumentavano man mano che venivano pubblicate le nuove stagioni.

Purtroppo però, nel 2017 ci è arrivata la notizia che quella sarebbe stata l’ultima stagione in cui avremmo visto Aria, Spencer, Alyson, Emily e Hanna alle prese contro le disavventure provocate da A.

Inoltre l’ultima stagione si conclude dando un senso a tutti i dubbi degli spettatori e delle attrici stesse, sorprendendo tutti. Il reboot però è in arrivo e le riprese sono in via di partenza.

Come in ogni reboot però vengono spesso cambiati la maggior parte degli attori, se non tutti. Scopriamo dunque insieme chi ne farà parte, come Malia Pyles.

chi è malia pyles
(Fonte – Instagram)

Malia Pyles – Età, Altezza, Peso, Ruolo della nuova attrice in Pretty Little Liars

Età, Data di nascita e segno zodiacale

Malia Pyles è un’attrice giovanissima. Infatti ha attualmente 21 anni La sua data di nascita è il 13 Luglio 2000 e di conseguenza il suo segno zodiacale è Cancro.

Altezza e Peso

Altezza e peso sono informazioni non attualmente disponibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malia Pyles (@maliapyles)

Potrebbe interessarti anche: Maia Reficco, chi è l’attrice parte del cast del reboot di Pretty Little Liars

Minnie

Il ruolo di Malia sarà quello del personaggio che si chiama Minnie. Il ruolo di Minnie sarà quella di essere la più giovane delle Little Liars. Vive la sua vita da sopravvissuta a un trauma infantile e trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, ma è più che capace di affrontare le forze oscure di Millwood, inclusa “A”.

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malia Pyles (@maliapyles)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy