Chi è Zaria, nuova attrice del reboot di Pretty Little Liars? Età e Vita Privata

Zaria è una delle nuove attrice del reboot di Pretty Little Liars. Scopriamo dunque età, altezza, peso e vita privata dell’attrice.

Pretty Little Liars è stata forse una delle serie più amate dalle giovani ragazze di tutti i tempi. Questo grazie alla sua trama avvincente e mai deludente che ha letteralmente incollato i spettatori alla tv e al pc per guardarla e non perdersi nemmeno una puntata.

A distanza di più di 4 anni dall’uscita dell’ultima stagione in cui è stata rivelata tutta l’intera verità che si celava dietro tutte le stagioni precedenti, e dato l’enorme successo a livello mondiale della serie, non si poteva fare a meno di girare un reboot, con lo stesso nome dell’originale, ma con attrici diverse.

Speriamo però che ci siano dei cameo da parte delle attrici originali, ma al momento ci soffermeremo sulle nuove attrici. Oggi infatti vi presenteremo Zaria, la quale prenderà parte del cast per interpretare il ruolo di Faran.

chi è zaria
(Fonte – Instagram)

Zaria – Età, Altezza, Peso e Carriera della nuova attrice di Pretty Little Liars

Età, data di nascita e segno zodiacale

L’esatta data di nascita di Zaria non è ancora nota. Questo perchè è una giovane attrice nata da poco, e le informazioni su di lei sono ancora scarse.

Altezza e Peso

Altezza e Peso non disponibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⠀⠀ Zaria (@zariazariazaria)

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars, annunciata l’identità delle prime Liar del reboot

Carriera

Zaria ha recentemente recitato nel cortometraggio premio Oscar Two Distant Strangers ed è apparso nella commedia Netflix di Jamie Foxx Dad Stop Embarrassing Me.

Faran

Zaria interpreterà il ruolo di una ragazza di nome Faran. Quest’ultima è una ballerina talentuosa e disciplinata la quale sogna con gran desiderio di andare via dalla città di Millwood. Ma “A” non è l’unico cattivo nella vita di Faran. Scopriremo insieme cosa accadrà durante la visione della serie.

Potrebbe interessarti anche: Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nuovo mebro importante del cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⠀⠀ Zaria (@zariazariazaria)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy