Liam Payne ufficialmente fidanzato, e la cosa è seria! Si sposeranno? Il nome di lei

Liam Payne è ufficialmente fidanzato, e sulle testate americane si discute già di matrimonio. Le cose sono molto serie tra i due.

La vita sentimentale di Liam è la nostra serie TV preferita. Periodicamente ci regala nuovi gossip incredibili e nuove notizie. Ha addirittura un bimbo con una donna molto più grande di lui. Le donne lo devono mandare proprio fuori di testa. 

Adesso le principali fonti americane, tra le più attendibili, hanno diffuso la notizia del fidanzamento ufficiale. La prima fonte a diffondere la notizia è stata E! News, che addirittura parla di una convivenza. Però se siete espert* di gossip, avrete già intuito di chi si tratta. 

Maya Henry
(Foto Getty)

Liam Payne torna dalla ex storica, le cose sono serie

Liam era seriamente rimasto sotto alla ex, Maya Henry, con cui aveva iniziato a frequentarsi a Settembre del 2019, e avevano annunciato che stavano per sposarsi ad Agosto del 2020, circa un anno dopo.

In realtà però le cose non sono andate così: lui cantante e lei modella, non sono riusciti a conciliare bene i loro impegni e mancava la comunicazione tra i due. Si sa come va a finire in questi casi. I due hanno preso una pausa, ed hanno passato del tempo per conto proprio.

Potrebbe interessarti anche: Amelia Woolley: età, origini e lavoro della nuova fidanzata di Niall Horan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne all’ex collega dei 1D Niall Horan: “Ti conviene fare attenzione”

Addirittura si pensava che Liam fosse tornato dalla madre di suo figlio, a causa di alcune foto strane e di alcune frasi dette da lui. Però lui era davvero ancora innamorato di Maya, tanto che, durante la tarda notte, ha fatto delle storie imbarazzantissime dedicate a lei.

Forse sono state queste storie a far riallacciare il rapporto, infatti a metà Luglio si sono rimessi insieme e sono andati a convivere in Inghilterra. Non parlano ancora di matrimonio e cercano di prendere la cosa in maniera molto rilassata, senza pressioni.

Potrebbe interessarti anche: Fan asfaltata da Zayn Malik su Twitter: “Forse non fa per te”. Il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya (@maya_henry)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde hanno comprato una casa? È incredibile (FOTO)

Sono sicura però che se continueranno a curare la loro relazione in modo sano non passerà molto prima dell’annuncio del matrimonio. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!