Fan asfaltata da Zayn Malik su Twitter: “Forse non fa per te”. Il motivo

Su Twitter Zayn Malik ha scatenato il panico rispondendo ad una fan, anche se non ha risposto nulla di molto dolce. Ha fatto impazzire il web.

Andando nelle tendenze di Twitter mi viene da dire “Perché Zayn è così sporcaccione?”. Infatti ha risposto in maniera non tanto cortese ad una directioners. Menomale che è Zayn, e tutt* vorrebbero essere asfaltat* da lui.

Ma cos’aveva detto di male la malcapitata che è finita sotto la furia del famoso cantate? E perché Zayn ha risposto in questo modo? Sono sicura che chiunque veda Twitter non riesca a spiegarsi con chi ce l’abbia questo ragazzo.

One Direction
(Foto Getty)

Zayn Malik asfalta una fan su Twitter

Zayn alle sei di questa mattina ha deciso di stare un po’ su Twitter e di mandare il tilt il web. Pochi personaggi hanno la capacita di creare così tanto scalpore con un solo Twieet, e Zayn è fra queste.

Tutto è iniziato quando Zayn ha scritto “Who you GANE call?” riferendosi al campione di arti marziali Ciryl Gane, che proprio ieri stava combattendo. Molti sono rimasti insospettiti, non sapevano a cosa si riferisse il cantante. Un utente ha deciso di rispondere, chiedendo chiarimenti, non aspettando di ottenere delle risposte.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

La risposta però è arrivata. Zayn ha scritto “Maybe it’s not for you then?”, ovvero “Allora forse non fa per te”. Non una frase molto gentile, ma la persona in questione si è comunque sentita molto fortunata ad essere dissata da Zayn.

Infatti tutto Twitter ha espresso il desiderio di voler essere insultati male da Zayn. In effetti, ora la persona in questione ha molto di cui vantarsi. Alcuni sostengono che non sia carino da parte di Zayn trattare così le sue fan, ma molto spesso il cantante risponde in modo dolce e carino.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: cosa significa il nuovissimo tatuaggio? La spiegazione (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: Durante la finale Europei offende l’Italia. Fedez gli risponde a tono

Probabilmente il cantante voleva solo scherzare, non voleva offendere né dissare nessuno, era solo una battuta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy