Scarlett Johansson ha partorito: rivelato il nome del suo secondo figlio

La star Marvel Scarlett Johansson ha già partorito: qual è il sesso del bimbo e come si chiama il nuovo arrivato. Tutti i dettagli.

È successo tutto così in fretta: la star della Marvel ha già partorito! Il bambino è già nato e il padre è talmente entusiasta che non ha visto l’ora di annunciarlo sui social. Il nome del bimbo è molto particolare, infatti ha già fatto scalpore sui social.

L’attrice aveva tenuta nascosta la gravidanza per tutto questo tempo, anche se già c’erano diversi gossip in giro, non confermati. Lo hanno annunciato giusto poco tempo prima del parto. A questo punto, potevano resistere ancora un po’ a dare la lieta notizia.

Marvel
(Foto Getty)

Scarlett Johansson ha partorito, ecco come lo ha chiamato

Nonostante si fosse diffusa in giro la notizia che il bebè fosse femmina, stamattina, anzi, stanotte, abbiamo scoperto che non era così: il bimbo è un maschietto, dopo la prima femminuccia di sei anni che l’attrice aveva avuto da un precedente matrimonio.

Il nome del bambino è un po’ buffo, ha fatto subito scalpore sui social. Difficile dire se abbia fatto più notizia il parto improvviso oppure il nome che la coppia ha scelto per il nuovo nato. Probabilmente la seconda.

Potrebbe interessarti anche: Loki: Ci sarà un sequel della serie Marvel uscita su Disney+? La verità

Potrebbe interessarti anche: Black Widow, che cosa significa il misterioso fischio alla fine del film?

Infatti il bambino si chiama Cosmo, e tutti lo immaginano già con le ali e i capelli verdi. Farà un’altra bimba per chiamarla Wanda? Così si ricollegherebbe al mondo Marvel, ormai da lei tanto odiato. L’annuncio del nome e del parto è stato dato ancora una volta dal marito, Colin.

“Ok ok, abbiamo avuto un bambino, il suo nome è Cosmo. Lo amiamo così tanto. Un po’ di privacy sarebbe molto apprezzata. Per ogni indagine potete contattare il nostro pubblicista.”

Ha poi scritto che avrebbero ripreso ad andare a Disneyland.

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Olsen, la Wanda della Marvel è in Italia. Anche voi potrete incontrarla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Jost (@colinjost)

Potrebbe interessarti anche: Eternals: il film Marvel che sta facendo impazzire i fan, quando e dove uscirà?

Chissà se i due decideranno di mostrare le foto del loro bimbo sui social… sarebbe fantastico poter vedere com’è fatto. In ogni caso, siamo felicissimi per questa notizia, improvvisa ma molto piacevole.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy