Rave Party a Viterbo: giorni di festa senza limiti e un venticinquenne morto

0
64
Rave Party
(Foto Twitter)

Un Rave Party abusivo a Viterbo va avanti da giorni, come se il CoVid-19 non esistesse. Purtroppo anche un ragazzo è morto.

A Valentano, in provincia di Viterbo, gli eventi sono sfuggiti totalmente di mano. Migliaia di persone si sono riuniti in un Rave, una festa libera che dura per giorni. Sono arrivati ormai a cinque giorni di festa senza alcuna limitazione.

Queste feste sono dei luoghi poco consigliabili anche fuori pandemia, ovviamente ognuno è libero di stare dove gli pare, ma durante la pandemia la situazione diventa più critica: nel rispetto della comunità bisognerebbe evitare qualsiasi assembramento, figuriamoci se si parla di feste di questo genere.

Covid-19
(Foto Twitter)

Rave Party a Viterbo: sei giorni di festa no-limits

In provincia di Viterbo sta avvenendo qualcosa di inammissibile: un party che va avanti da giorni, che ha ucciso bestiame e addirittura un ragazzo. Al quinto giorno di festa sono finalmente intervenute le forze dell’ordine.

Purtroppo per sgomberare ci vorrà almeno un giorno, vista tutta la gente che ha partecipato. Solo pochi giorni fa erano avvenute numerose polemiche per il concerto di Salmo, adesso si torna ad infrangere le regole.

Potrebbe interessarti anche: COVID-19: i contagi aumentano di nuovo e alcune regioni rischiano la zona gialla

Potrebbe interessarti anche: COVID-19: la quarantena per i vaccinati a contatto con positivi durerà 7 giorni

Un ragazzo è stato anche trovato morto: si era immerso nel Mezzano, dov’è stato poi ritrovato. Sono cominciate le indagini per accertare le cause della morte. Sono avvenuti due stupri e la gente sta malissimo per la droga e per l’alcol. Gli abitanti del luogo sono molto arrabbiati, c’è anche chi parla di giustizia fai-da-te.

Nel paese le farmacie hanno finito le siringhe, a quanto dicono gli abitanti del posto. Se fosse vero, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dire che cosa ha causato questa carenza.  La droga è venduta in abbondanza all’interno del rave.

Potrebbe interessarti anche: Scuola: settembre 2021 in DAD? Tutti i dettagli sul futuro degli studenti

Potrebbe interessarti anche: TikTok, virale il video degli studenti italiani bloccati a Dubai, causa covid

I cani delle persone che partecipano all’evento hanno ucciso il bestiame che da sempre è una risorsa fondamentale del territorio. Non c’è neanche bisogno di dire che i danni provocati dal rave sono immensi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here