Chi è Carson Rowland, interprete di Chip nel reboot di Pretty Little Liars?

Carson Rowland è l’attore che interpreterà il ruolo di Chip nel reboot di Pretty Little Liars, ma cosa sappiamo su di lui?

I registi del reboot di Pretty Little Liars: Original Sin hanno annunciato ancora una volta l’identità di un nuovo attore e di un nuovo fantastico personaggio che vedremo presto sullo schermo. 

Parliamo di Carson Rowland, che reciterà nei panni di Chip. Chip è un appassionato di film, un vero cinefilo, come la ragazza di cui è segretamente (Più o meno) innamorato di nome Tabby. 

Ma di Carson cosa sappiamo? Tutte le info dalla sua biografia alla vita privata dell’attore.

Carson Rowland
(Fonte – Instagram)

Carson Rowland: Biografia

Carson è nato il tre novembre classe 1997, in Florida, nello specifico, nella città di Boca Raton, sotto il segno dello scorpione. I suoi genitori si chiamano Willian e Lori Anne ed ha tre fratelli. Ha frequentato una scuola cattolica, dove si è diplomato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carson Rowland (@carsonrowland)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Ben Cook, l’attore che interpreterà Henry nel reboot di Pretty Little Liars?

Il suo sogno è sempre stato quello di fare l’attore e sta riuscendo nel suo intento. Ha preso parte a film e serie tv importanti, seppure con ruoli secondari, come: “I am Frankie”, “Trick O Tri: Happy Halloween” ma anche “Dream Killer” e molti altri.

Aspetto fisico

Rowland pesa all’incirca 73 chili ed è alto 170 cm. È un ragazzo molto sportivo, passa parecchio del suo tempo libero ad allenarsi con workout diversi e va in palestra ogni giorno. Carson segue anche una dieta molto rigida e odia il cibo spazzatura. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carson Rowland (@carsonrowland)

Ha gli occhi di un colore misto fra l’azzurro e il grigio e i capelli biondo cenere, tendente al castano chiaro. Non ha piercing o tatuaggi visibili.

Vita privata

L’attore si è recentemente fidanzato ufficialmente con la sua futura sposa. Carson era insieme a Maris Kenny da più di due anni e a luglio 2021, Carson ha deciso di fare la proposta a Maris, con tanto di candele e petali di rosa. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Benton Greene, l’attore di Zeke nel reboot di Pretty Little Liars

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carson Rowland (@carsonrowland)

I due, sono una coppia meravigliosa e si considerano migliori amici. Se non è questa la relationship goal che tutti noi desideriamo, allora qual è?

Social media

L’attore, seppure non abbia ancora riscosso il successo che tanto desidera, ha già una grande nicchia di fan. Su Instagram infatti, sono quasi 170 mila i suoi followers. Sicuramente, è già un buonissimo numero che aumenterà quando potremo vederlo recitare sul piccolo schermo. 

Conoscevate già l’attore?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia