“Martina sta male”. L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)

Rosa Di Grazia fa un annuncio importante sulla sua amica Miliddi: “Martina sta male”. Cosa è successo? Tutti i dettagli sull’accaduto.

Ballerine amatissime con alle spalle un bel percorso carico di emozioni e una grande amicizia nata durante la ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia sono molto seguite dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, però, la Di Grazia ha fatto un annuncio che non ha lasciato per niente indifferenti i fan, comunicando che Martina non sta bene, scatenando così una vera e propria tempesta sui social network. Scopriamo insieme i dettagli che stanno facendo tenere il fiato sospeso ai fan.

Rosa Di Grazia e Martina Miliddi sta male
Fonte: Instagram

Rosa di Grazia: “Martina sta male”

Amatissime ed idolatrate dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, le ex concorrenti della ventesima edizione di “Amici” Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, molto amiche tra di loro, sono sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un annuncio da parte della Di Grazia che ha spaventato moltissimo gli ammiratori, lasciandoli senza parole, comunicando loro che Martina Miliddi non sta bene. Ma cosa è successo? Scopriamo tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even e Martina: il nuovo dissing sui social. Sarà l’ultimo?

Tutto è iniziato da un video pubblicato da Rosa che, emozionata ed impaurita, ha spiegato ai fan la situazione, non dettagliatamente, di Martina. Infatti la Di Grazia ha spiegato che le due si sono recate dal dottore per una visita di controllo.

Al che, i fan si sono molto spaventati perché non hanno avuto delle spiegazioni dettagliate dalle due danzatrici.

@amici_il_meglioFate sentire il vostro affetto nei commenti 🥺❤️😔 ##amicidimariadefilippi ##rosadigrazia ##martinaeraffaele ##amiciballerini♬ Surrender – Natalie Taylor

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi esausta e arrabbiata sui social. Cosa le è accaduto? (FOTO)

Dopo aver ricevuto le cure adeguate, Martina si è leggermente ripresa e ha deciso di spiegare ai suoi follower cosa era successo. Da ciò che si apprende dal suo video, la ex ballerina di “Amici”, chiarendo il suo disagio, ha raccontato che ha avuto una forte infiammazione alla gola.

A causa di quest’ultima, la ragazza ha dovuto fare delle cure con il cortisone. Infine, la Miliddi ha ringraziato tutti i fan per essersi interessati e preoccupati per lei.

@amici_il_meglioMessaggio di buona guarigione per Marti nei commenti … fatevi sentire 🔥 ##amicidimariadefilippi ##rosadigrazia ##martinaeraffaele

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi insultata su IG: “Mi fai schifo”. La replica clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy