Mariasole Pollio rinuncia al Festival di Venezia per motivi di salute. I dettagli

Mariasole Pollio rinuncia al Festival di Venezia per motivi di salute. Cosa le è capitato? Tutti i dettagli sull’accaduto (FOTO).

Artista ed influencer amatissima, reduce dal suo nuovo progetto da attrice, Mariasole Pollio è seguitissima sui social, dove molte persone le fanno complimenti e la ringraziano perché fonte di ispirazione per i giovani.

Proprio in queste ore, nelle reti sociali, però, la ragazza ha scritto un lungo post di suo pugno, nel quale, devastata, ha comunicato ai suoi fan che non si sarebbe presentata al Festival di Venezia per problemi legati alla salute. Di cosa si tratta? Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli!

Mariasole Pollio Festival di Venezia
Fonte: Instagram

Mariasole Pollio non va al Festival di Venezia

Giovane artista ed influencer, Mariasole Pollio è tornata a far parlare di sé. Stavolta, però, non per il suo talento né per un suo nuovo progetto, bensì a causa di alcuni problemi di salute.

Infatti, devastata, Mariasole ha deciso di indirizzare un post di Instagram ai suoi fan, nel quale ha scritto di suo pugno ciò che sentiva, spiegando anche e soprattutto il perché della sua essenza alla 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ma, in concreto, cosa le è accaduto? Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio: chi è la nota tiktoker: età, altezza, peso e vita privata

Il motivo della sua assenza

Influencer, autrice di “OLTRE”, attrice protagonista del nuovo corto “La Regina di Cuori”, Mariasole Pollio avrebbe dovuto presentare al Festival di Venezia 2021, il 2 settembre, la sua ultima fatica con i suoi colleghi, tra cui Beatrice Vendramin, Aka7even e Cristiano Caccamo.

Comprensibilmente triste, la bella Pollio ha deciso di scrivere di suo pugno un messaggio davvero toccante sui suoi canali social per spiegare, nei limiti del possibile, cosa le fosse accaduto.

“[…] Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che ringraziando Dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così), ma con sé mi sta portando un po’ di sintomi e ho bisogno di rimettermi.”

Ha spiegato la giovane artista, continuando:

“Pertanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio: c’è un flirt con il nipote di un famoso cantante italiano?

La conclusione

La ragazza ha concluso il post facendo dei pensieri profondi e dando ai suoi ammiratori qualche anticipazione, ribadendo però la sua forza d’animo.

Ha inoltre mandato un grande in bocca al lupo a tutti i suoi compagni di squadra e ringraziando fortemente il suo team e i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Potrebbe interessarti anche: “Martina sta male”. L’annuncio di Rosa Di Grazia che fa gelare i fan (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!