Ginevra Mavilla: età, peso, altezza, vita privata della pupilla di Gianluca Vacchi

Ginevra Mavilla é una giovanissima influencer italiana, figlioccia del famosissimo Gianluca Vacchi. Scopriamo insieme chi é.

Una delle new entry nel mondo degli influencer italiani é sicuramente Ginevra Mavilla, una giovane ragazza diventata da poco famosa sui social grazie ad un personaggio molto conosciuto.

L’uomo che ha deciso di lanciarla in questo nuovo mondo é Gianluca Vacchi, che l’ha fatta conoscere come sua figlioccia. Ora cerchiamo invece di capire chi é realmente Ginevra, le sue origini, l’età, la vita privata e anche quella sentimentale.

Ginevra Mavilla
(Foto Instagram)

Origini ed età di Ginevra Mavilla

Ginevra Mavilla é nata a Milano il 6 luglio 2002, dunque ha ancora soli 19 anni ed é del segno del cancro. Ha conosciuto Gianluca Vacchi quando era piccolissima, tanto da essere per lui quasi come una figlia. Vacchi infatti é stato un socio della madre, Mara Poletti, un’imprenditrice italiana.

Dunque é per questo che Gianluca ha tenuto a far arrivare la sua fama anche alla giovane ragazza, che secondo lui ha grande talento. Ginevra infatti fa danza da quando aveva solo due anni ed é entrata a far parte del Teatro Calcano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla)

Posa inoltre come modella, il che é diventato ormai un lavoro, ma nonostante tutti i suoi impegni sa gestire benissimo la sua carriera scolastica. Quest’ultima infatti si é conclusa con ottimi voti presso la scuola superiore inglese St. Louis School, che é anche molto prestigiosa.

Peso e altezza della pupilla di Gianluca Vacchi

Ginevra é una ragazza davvero bella, ha un fisico asciutto, probabilmente per via del suo sport, e sembra anche molto slanciata. Per questo motivo in molti saranno curiosi di conoscere le sue misure.

Purtroppo però l’influencer non ha mai dichiarato il suo peso e la sua altezza, pertanto sono informazioni che almeno per il momento non possiamo fornirvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla)

Potrebbe interessarti anche: Red Carpet di Venezia, perché sono presenti anche le influencer? Il motivo 

Ginevra Mavilla é single o fidanzata?

Sicuramente la giovane ragazza avrà tantissimi ammiratori e questi si staranno chiedendo se é impegnata oppure libera. Purtroppo Ginevra sembra sia impegnata con un ragazzo, di cui però non sappiamo molto tranne che probabilmente si chiama Carlo, e che é comparso solo in alcuni suoi video TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Abril Cols? Età, peso, altezza e vita privata dell’influencer spagnola 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy