Red Carpet di Venezia, perché sono presenti anche le influencer? Il motivo

Red Carpet, perché sul famosissimo tappeto rosso sfilano anche le influencer? Ecco perché, insieme ai volti più rinomati, ci sono anche loro.

Lungo il tappeto rosso abbiamo visto sfilare celebrità che hanno fatto la storia nel mondo cinematografico. Proprio per questo alcune persone si chiedono come mai, negli ultimi anni, siano presenti anche le influencer.

Domanda giustificata, dal momento che il Festival di Venezia ha sempre accolto attori, registi, sceneggiatori e tutti coloro che appartengono al mondo del cinema.

Red Carpet
(fonte: social)

Red Carpet, ecco perché sul rinomato tappeto rosso sfilano anche le influencer

Porsi questa domanda è quindi lecito, fin dai primi tempi infatti il Festival di Venezia ha sempre e solo ospitato questa categoria di personaggi famosi. Ultimamente però le cose sono cambiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @worldserena

Parecchie volte è capitato che al fianco di una star internazionale venga ripreso il volto di una nota influencer. Il perché in realtà è molto semplice. Il Festival di Venezia, oltre ad essere uno dei più rinomati eventi del mondo cinematografico, è una vera e propria occasione.

Potrebbe interessarti anche: “La Regina di Cuori”, corto transmediale di Thomas Turolo. Trama, cast e uscita

Un occasione per sfoggiare, davanti agli occhi di tutto il mondo, il proprio lavoro. Facciamo chiarezza, dietro il bell’aspetto degli attori che ne hanno sempre preso parte c’è anche il duro lavoro di: stilisti, truccatrici, parrucchieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Per poter sfoggiare il proprio lavoro nel miglior modo possibile infatti, è stata richiesta anche la presenza delle influencer. La quali dovrebbero essere “influenti” sulle persone. Quest’ultime indossano i brand e marchi di alta moda.

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni cena in un ristorante di lusso. Il prezzo vi sorprenderà

Proprio per questo al Festival abbiamo visto influencer di un certo calibro come ad esempio: Chiara Ferragni, Giulia De Lellis, Paola Turani e Georgina Rodrìguenz. Semplicemente perché la loro presenza contribuisce molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Quest’ultime hanno indossato anche capi di alta moda come ad esempio: Valentino, Giorno Armani, Versace.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy