Mariasole Pollio: C’è un flirt con il nipote di un famoso cantante italiano?

Mariasole Pollio sta facendo conquiste? Alcuni indizi portano ad un flirt con il nipote di un noto cantante. 

Mariasole Pollio è una giovanissima attrice, TikToker e conduttrice di soli di 18 anni. Mariasole sta conducendo il festival di Battiti Live accanto ad Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci e ha recitato in Se son rose, Giulia.

La giovane ha un futuro brillante e sembra voler far parlare sempre di sé, sono stati infatti raccolti degli indizi piuttosto evidenti che dimostrano che la giovane Pollio si sta frequentando con un volto noto, di chi parliamo?

Mariasole Pollio
(Fonte – Instagram)

Mariasole Pollio: Con chi si sta frequentando?

Il possibile flirt di cui stiamo parlando riguarda Giovanni Antonacci, figlio del famosissimo cantante Biagio e nipote di Gianni Morandi, la mamma di Giovanni è infatti Marianna Morandi.

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio: l’attrice fa uscire il suo libro OLTRE. Di cosa si tratta?

Tra gli indizi ricordiamo quando, a giugno la nota influencer si è recata per un periodo a Bologna, città in cui abita Giovanni. Mariasole ha pubblicato le tappe del suo viaggio a Bologna ed ha pubblicato delle foto sulle sue storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

 Sulle Instagram stories, la giovanissima attrice ha pubblicato una foto della piazza Maggiore accompagnata alle emoji di tre cuori bianchi insieme alla canzone “Fino a tre” di Giovanni Antonacci. 

Inoltre, Mariasole ha cominciato a seguire delle persone molto vicine al neo cantante sta cui la mamma Marianna Morandi e lo zio Pietro Morandi. Oltre a ciò, fra i due interessati c’è spesso uno scambio di cuori e emoji dolci sotto ai post e nei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Mariasole Pollio, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

 Un ultimo, ma molto importante indizio, è avvenuto nel momento in cui GionnyScandal, rapper e migliore amico di Giovanni Antonacci, ha commentato sotto alla foto di Mariasole per farle gli auguri scrivendo:

“Happy Bday cognata!”

Chissà cosa ne verrà fuori, aspettiamo che i due escano allo scoperto! Vi piacciono come coppia?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy