Sangiovanni dolcissima la dedica alla fidanzata Giulia Stabile in concerto (VIDEO)

Sangiovanni mentre si esibiva durante il suo concerto ha fatto una dedica dolcissima alla fidanzata Giulia Stabile! 

La coppia dei Sangiulia sembra più affiatata che mai. I due finalisti di Amici 20 infatti, non perdono occasione per dimostrarsi la loro stima reciproca e il loro amore. La ballerina, dimostra continuamente al fidanzato quanto sia fiera e viceversa.

Da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi, contrariamente a ciò che tutti pensavamo, sono ancora più in sintonia di prima, diversamente ad altre coppie uscite dalla scuola di Amici.

Sangiovanni
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni e la dedica a Giulia

I loro compagni di scuola Rosa di Grazia e Deddy si sono lasciati poco dopo l’uscita dal programma di Maria, ma sembra ci sia nuovamente un avvicinamento fra loro. Fra Aka7even e Martina Miliddi, non c’è più niente ma lei è sempre più legata a Raffaele. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, censurato un video della ballerina su TikTok. Cosa è successo

Sangiovanni e la ballerina vincitrice del programma, seppure siano stati diffusi pettegolezzi che parlavano di un presunto tradimento da parte del cantante di “Tutta la notte”, stanno andando d’amore e d’accordo. 

Entrambi, hanno conosciuto le rispettive famiglie e sono andati in vacanza insieme in Sardegna, godendosi un po’ di relax. Hanno girato insieme il dolcissimo video di “Malibù” e sono ancora molti i progetti che li legano.

Ieri sera, Sangiovanni sul palco di Brescia all’arena Campo Marte, mentre si esibiva, il cantante si è rivolto alla famiglia, ai fan e in particolare modo alla fidanzata Giulia, a cui le ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indizio che fa sperare (VIDEO)

“Voglio dedicarla alla mia famiglia, ai miei fan, alla mia compagna di vita che mi ha salvato. Voi dedicatela alle persone che che amate, ai luoghi che amate e alle cose importanti della vostra vita. A Giulia.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʂ&ɠ♧︎ (@sangiuliaxoxo__)

Dolcissime le parole del cantante, chissà la fidanzata quanto sarà stata contenta! Me la immagino con la sua risatina stridula e le guance rosse, e voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy