Sangiovanni ha realmente tradito Giulia? Finalmente parla la ballerina

Sangiovanni ha tradito davvero la fidanzata Giulia Stabile? Parla la diretta interessata e si sfoga sui social. 

Tra Sangiovanni e Giulia sta andando tutto alla grande, i due piccioncini sono sempre più uniti. Hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna, hanno conosciuto le rispettive famiglie e stanno realizzando moltissimi progetti insieme.

Non sono progetti personali ma anche lavorativi: Giulia ha creato la coreografia della canzone di Malibù ed è, insieme al cantante, la protagonista del video registrato nel luna park.

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile?

Da parecchio tempo, circolano cattive voci che stanno rovinando la reputazione del cantante di “Tutta la notte”. Alcuni persone insinuano infatti, che il ragazzo abbia tradito la fidanzata e vincitrice di Amici 20.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy: prossima collaborazione? L’indirizzo che fa sperare (VIDEO)

Sulla questione, sono sempre stati vaghi e non hanno mai commentato l’accaduto i diretti interessati, ma finalmente, dopo moltissimo tempo, Giulia Stabile ha deciso di parlarne e si è sfogata sui social media.

La ragazza accusata di essere “l’amante” di Sangiovanni, di nome Santa Manu, lavora con lui e lo segue in tour essendo nello staff. Santa Manu si è lamentata con Giulia, confessandole di ricevere minacce e insulti dalla mattina alla sera. 

Giulia ha preso posizione difendo la povera donna che sta ricevendo odio per nulla scrivendo:

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in concerto: scoppia la polemica per il prezzo del biglietto, salatissimo!

“Lei è la ragazza che alcune persone stanno riempendo di insulti per il semplice fatto che lavora con Sangio e che vanno d’accordo. Alcune persone si fanno 1000 viaggi e sono pronte a fare gossip inventandosi cose con chissà quale scopo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Inoltre, ha chiesto ai suoi followers di smetterla di condividere false notizie perché non fanno bene né a lei, né al fidanzato e tutte le persone che li circondano. La ballerina, ha anche invitato i fan a smetterla di attaccare la collega di Sangiovanni. 

Finalmente, abbiamo avuto la certezza che le voci che circolavano fossero false. Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy