Awed, svelata l’identità della persona che l’ha minacciato di morte (VIDEO)

Awed, finalmente svelata la persona che si celava dietro il messaggio che conteneva la minaccia di morte. Le parole di Simone.

Tutti sappiamo che il web, per quanto possa essere utile, nasconde moltissime sfaccettature davvero raccapriccianti. Capita spesso, purtroppo, di assistere a scenari impensabili. Proprio come è successo allo YouTuber italiano.

Il quale il 27 agosto, nel cuore della notte, ha ricevuto un messaggio che gli ha causato ansia e panico. Il messaggio conteneva tali parole: “Ti bruceremo vivo“.

Awed
(foto: Instagram)

Awed, ecco chi si celava dietro le minacce di morte ricevute dallo YouTuber

Inutile dire che dopo aver visto il messaggio Simone non ha chiuso occhio per tutta la notte e, fino ad oggi, non si sentiva al sicuro nemmeno passeggiando per le strade in pieno giorno. Questo messaggio lo ha completamente destabilizzato.

Giorni di terrore ha vissuto il ragazzo, fino a quando ha ricevuto un messaggio davvero inaspettato. Nelle ultime ore l’artefice della minaccia, si è fatto avanti chiedendo umilmente scusa e pregando che non le venga fatto niente.

Potrebbe interessarti anche: Awed mai visto così: a cos’è dovuta la sua preoccupante perdita di peso?

Davvero molto semplice lavarsene le mani così dopo aver causato danni psicologici al ragazzo. Inoltre, a sconvolgere ancora di più lo YouTuber è l’identità della persona che gli ha mandato queste minacce: signora adulta e madre di famiglia.

Nel link precedentemente inserito possiamo notare gli screenshot dei messaggi mandati da quest’ultima a Simone. La signora si è scusata affermando di essere una fan sfegatata della coppia Amedeo Preziosi e Simone Paciello, quando ha visto i due allontanarsi ha perso la testa.

Potrebbe interessarti anche: Awed svela il suo peso effettivo dopo aver vinto l’Isola, impensabile! (FOTO)

“Sono stata io a inviarti il fasullo messaggio di minaccia e me ne vergogno tantissimo. Non fatemi nulla, non so cosa volevo ottenere, ma non il tuo male. […] Vi prego non fatemi nulla!”

Queste sono le suppliche della signora che ha minacciato di morte Simone Paciello.

Simone leggendo questi messaggi ha deciso di non passare per vie legali ma è comunque rimasto molto scosso dall’accaduto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano