Awed: minacce di morte ricevute sui social. Le parole dello YouTuber (VIDEO)

Simone Paciello, conosciuto da tutti come Awed, nelle scorse ore ha ricevuto delle minacce di morte. Ecco le sue parole riguardo l’accaduto.

Tutti sappiamo che, i volti rinomati sulle piattaforme social, affrontano quotidianamente delle piccole difficoltà con il proprio pubblico. I cosiddetti “seguaci” infatti si dividono sempre in due schiere: chi appoggia e supporta la persona e chi invece sfoga tutto il suo odio contro di lei.

Questo purtroppo capita a chiunque vanti di una certa fama, ogni persona ha un pensiero differente come è giusto che sia. C’è chi però esprime il proprio pensiero in modo maturo e pacato e chi invece si comporta in un modo davvero inaccettabile.

Awed
(foto: Instagram)

Awed e le minacce di morte ricevute sui social. Le parole dello YouTuber italiano

Diciamo che al giorno d’oggi tutto questo è “normale”, capita a volte però che alcuni di questi famigerati follower si spingano troppo oltre. Arrivando a minacciare di morte personaggi che “conoscono” solo tramite lo schermo di un telefono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Simone Paciello nelle ultime ore ha ricevuto un messaggio alquanto inquietante. In realtà a riceverlo non è stato direttamente lui ma bensì Amedeo Preziosi. Facciamo chiarezza, i due ragazzi sono grandi amici da molti anni ormai.

Potrebbe interessarti anche: “Forza Simo, non mollare”: Riccardo Dose in pena per l’amico Awed. Cos’è successo?

Insieme a Riccardo Dose hanno sempre collaborato l’uno con l’altro. Negli ultimi mesi però, sui social non si sono visti molto insieme, i fan infatti sono arrivati al punto di pensare che la loro amicizia fosse giunta al termine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Entrambi hanno subito smentito il tutto ovviamente. Amedeo però nel cuore della notte ha ricevuto un messaggio che gli ha fatto subito accapponare la pelle. Messaggio che ha subito inoltrato all’amico Simone.

Potrebbe interessarti anche: Awed mai visto così: a cos’è dovuta la sua preoccupante perdita di peso?

Simone infatti ha dichiarato di non aver chiuso occhio ricevendo un messaggio del genere all’una di notte. Simone è stato minacciato di esser bruciato vivo, minaccia ricevuta da un profilo fake.

Simone vedendo tutto questo ammette di essere realmente preoccupato per la sua incolumità.

“Una minaccia nella vita reale non è lecita, tu non puoi uscire di casa e minacciare qualcuno di morte. Non capisco allora perché una minaccia di morte debba essere lecita su un social. Semplicemente perché questo è un qualcosa astratto? No, non ci sto”

Potrebbe interessarti anche: Awed svela il suo peso effettivo dopo aver vinto l’Isola, impensabile! (FOTO)

Queste sono alcune delle toccanti parole dette da Simone riguardo l’accaduto.

Inutile dire che tutto questo è davvero inaccettabile.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy