Lili Reinhart spiazza tutti e dice una parolaccia in italiano? (VIDEO)

Lili Reinhart lascia tutti senza parole per via di una parola detta in un suo TikTok. Ha realmente detto una parolaccia in italiano?

La famosissima attrice statunitense, diventata famosa anche grazie al ruolo che ha interpretato nella serie tv originale Netflix: RIverdale, ha spiazzato tutti per via di un TikTok pubblicato recentemente. Negli anni l’attrice ha conquistato il cuore di moltissime persone grazie alla sua bontà d’animo e alla sua “pacatezza”.

Chi la conosce bene però sa che la ragazza è anche molto divertente, volte infatti l’attrice è riuscita a strapparci un sorriso.

Lili Reinhart
(foto: Instagram)

Lili Reinhart dice una parolaccia in italiano? L’esilarante verità

La giovane attrice, una delle protagoniste principali della famigerata serie Riverdale, dopo il termine delle riprese ha iniziato iniziato a scalare clamorosamente i gradini del successo. Sui social infatti il numero dei suoi seguaci è salito a dismisura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

Su Instagram infatti vanta la bellezza di 26 milioni di follower. Bisogna sapere però che l’attrice è da poco sbarcata sulla piattaforma cinese: TikTok. Nonostante si sia iscritta solo poco tempo fa, ha già raggiunto circa 1,6 milioni di seguaci.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Lili Reinhart da piccola? Incredibilmente irriconoscibile (FOTO)

Generalmente, su questo social, pubblica video semplici ma abbastanza divertenti. Oltre ovviamente agli immancabili video che ritraggono lei con il suo fedele compagno a quattro zampe.

@lilireinhartIn honor of Casey’s birthday.♬ original sound – Lili Reinhart

Nelle ultime ore però ha pubblicato un video che inizialmente ha spiazzato tutti i suoi fan. Nel video in questione vediamo lei in compagnia di  una ragazza. Insieme guardano il famigerato film Mosters & Co.

Potrebbe interessarti anche: L’attrice di Riverdale, Lili Reinhart sbotta sui social:”Non ne posso più”

Nel TikTok sembra che l’attrice statunitense dica chiaramente una parolaccia nella lingua italiana. La parolaccia in questione è “ca**o“. Tutti quindi sono rimasti sconvolti da questo linguaggio, soprattutto perché la parola usata è in lingua italiana.

@lilireinhartI make myself laugh and that’s all that matters.

♬ original sound – Lili Reinhart

 In realtà però non ha detto nulla di male, è stata solo fraintesa la frase. L’attrice ha detto:

“God Sully is so fuc*ing got”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy