Ehdson, chi è il famoso TikToker italiano? Età, altezza e vita privata

0
97
Social
(foto: Instagram)

Chi è Ehdson, il famoso TikToker italiano conosciuto grazie alla relazione con la TikToker Ehy.Sober? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Tutti sappiamo che al giorno d’oggi è molto semplice andare virale grazie ai contenuti postati sulla piattaforma cinese: TikTok. In pochi però riescono a mantenere ben saldo l’interesse delle persone, riuscendo così a crescere numericamente.

Molti molti oggi famosi hanno iniziato la loro carriera proprio così.

ehdson
(foto: Instagram)

Ehdson, chi è il famoso TikToker? Tutto ciò che sappiamo

Una volta che si scalano i gradini del successo, molte persone purtroppo iniziano a cambiare. Facendosi trasportare della massa. Questo però al TikToker italiano non è successo. Guardando i suoi video infatti si può capire perfettamente che tipo di persona è.

@ehdson@hey.sober♬ suono originale – EHDSON💖

Anche se non bisogna basarsi solo su ciò che si vede dietro uno schermo, apparentemente il ragazzo sembra un persona abbastanza semplice, genuina e molto divertente. Chi lo segue infatti capisce perfettamente che ogni suo video viene caricato con il semplice scopo di far divertire gli spettatori.

Potrebbe interessarti anche: Noemi Mortella: chi è la nota TikToker Hey.Sober? Altezza, peso e vita privata.

Il vero nome del famoso TikToker in realtà è Kevin Santiago Ehdson Puente. Potreste pensare che questo sia un nome alquanto strano. In effetti non avete tutti i torti dovete però sapere che il ragazzo in realtà ha origini peruviane.

@ehdson♬ suono originale – EHDSON💖

 È nato in Perù e vive in Italia da circa 17 anni. Attualmente vive a Firenze e ha 21 anni, anche se sembra molto più piccolo. Ha i capelli neri e gli occhi scuri. È abbastanza alto ed ha in fisico slanciato.

Potrebbe interessarti anche: Georgie Farmer: chi è l’attore di “Mercoledì”? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Come già anticipato in precedenza, Kevin è felicemente impegnato in una relazione con la TikToker @ehy.sober. La fantastica ideatrice di “Marcello”. Tutti sappiamo che nell’ultimo periodo i due hanno attraversato molti alti e bassi.

@ehdson@hey.sober♬ suono originale – EHDSON💖

Arrivando al punto di lasciarsi definitivamente. Abbiamo assistito a scene molto tristi, e pur volendo non abbiamo capito in pieno il motivo della rottura.  Fortunatamente però poi hanno trovato il modo di sistemare le cose e ad oggi sono ancora fidanzati.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Naomi J Ogawa, l’attrice della serie Netflix “Mercoledì”? La biografia

Profili social

Il ragazzo inizialmente ha iniziato per gioco, solo successivamente si è reso conto di aver un pubblico che attendeva ogni sua pubblicazione. Ha iniziato circa un anno e mezzo fa, in poco tempo ha raggiunto numeri inimmaginabili di follower.

@ehdson“Sisi amore sono brava” cit.

♬ original sound – Wexford Taguinod – Wex André

Ad oggi su Instagram vanta circa 54 mila follower. Su TikTok invece ne ha molti di più, ha circa 719 mila seguaci. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here