Georgie Farmer: chi è l’attore di “Mercoledì”? Età, altezza, peso e vita privata

Georgie Farmer: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Georgie Farmer, interprete di Ajax Petropolus nella serie TV di Netflix “Mercoledì”.

L’interprete ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Georgie Farmer Mercoledì
Fonte: Twitter

Georgie Farmer: chi è Ajax in “Mercoledì”?

Attore amatissimo, Georgie Farmer è nato il 26 maggio del 2002 in Inghilterra sotto il segno dei Gemelli. I dati sulla sua altezza e sul suo peso, al momento, non sono noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Ajax Petropolus nella nuovissima serie TV di Netflix “Mercoledì”.

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, il ragazzo sta ottenendo sempre di più un successo importante come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’interprete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @georgieebleu

Potrebbe interessarti anche: Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nell’omonima serie televisiva di Netflix. Tutti i dettagli

Carriera

Appassionato della recitazione sin da piccolino, Georgie ha fatto la sua prima apparizione importante nel 2012, all’età di 10 anni, in televisione. In quell’occasione, è apparso nella serie televisiva “The Ministry of Curious Stuff”.

Dopo aver partecipato in alcune pièces teatrali, Farmer ottiene la popolarità a livello globale grazie alla sua partecipazione nello show per ragazzi, trasmesso su Disney Channel Italia dall’11 gennaio 2016 dopo quattro episodi pilota del 2014, “Le Cronache di Evermoor”. In esso interpretava Jake Crossley.

Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, Ajax Petropolus, uno studente della Nevermore Academy timido e strano, nella serie televisiva evento di Netflix “Mercoledì”, basata sull’iconico personaggio della Famiglia Addams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @georgieebleu

Potrebbe interessarti anche: Chi è Hunter Doohan? Età, peso, altezza dell’attore della serie Netflix “Mercoledì”

Vita privata

Molto riservato anche sui social, sembra che Georgie, al momento, sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @georgieebleu

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy