Giorgia Soleri, pesantemente insultata per l’endometriosi. Cosa è successo

Giorgia Soleri riceve innumerevoli insulti dopo aver annunciato pubblicamente lo stato della sua salute. Ecco cosa è successo.

La storica fidanzata di Damiano, super modella, ha annunciato una triste vicenda solo alcuni giorni fa. Mostrando e raccontando a tutto il suo pubblico il suo vero stato di salute. Purtroppo però la notizia non è stata accolta molto bene.

La modella, delusa dal comportamento di alcune persone, ha deciso quindi di prendersi ufficialmente una pausa dai social.

Giorgia Soleri
(foto: Instagram)

Giorgia Soleri riceve insulti pesanti riguardo la sua malattia

Purtroppo quando si è un personaggio pubblico di un certo calibro, si ha spesso a che fare con la diversità di pensiero dei seguaci. Alcuni di questi però, spesso, superano i limiti dell’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

La giovane modella ha raccontato ai suoi fan dei suoi problemi di salute, cercando anche di sensibilizzare il pubblico. Purtroppo però, oltre agli innumerevoli commenti positivi ricevuti, ha dovuto assistere anche ad una scena inaspettata.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri in ospedale dopo un’operazione: i fan preoccupati. Cos’é successo?

Dopo la pubblicazione di una foto post-operazione, la modella, inizia a ricevere un innumerevole quantità di commenti negativi. Un commento che l’ha colpita in particolar modo affermava che lei fosse diventata “una lagna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Insinuando di essere un “peso” per il fidanzato Damiano, il quale è già molto impegnato per via del successo riscontrato in tutto il mondo insieme alla sua band. Vedendo questo commento la modella ha deciso di prendersi una pausa dai social.

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin annunciano una collaborazione attesissima con un cantante internazionale

“La mia salute mentale deve essere tutelata. Per questo motivo ho deciso di prendermi una piccola pausa dai social. Non so quanto durerà, probabilmente non più di qualche giorno ma ne ho bisogno, è un piccolo atto egoistico per salvaguardare la mia persona. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Le sue difese sono state prontamente prese da Vania Mento, attivista impegnata dell’informare e sensibilizzare il pubblico sulla gravità della malattia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy