Giorgia Soleri in ospedale dopo un’operazione: i fan preoccupati. Cos’é successo?

Giorgia Soleri, attuale fidanzata di Damiano dei Maneskin, é attualmente ricoverata in ospedale in seguito ad un’operazione, cos’é successo?

Qualche ora fa, Giorgia Soleri, ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi fan. Tutti si sono subito chiesti cosa le fosse successo, ma la ragazza non ha aspettato altro per rivelare subito tutto.

Pare che la fidanzata di Damiano sia ricoverata in ospedale in seguito ad una lunga e a quanto pare attesissima operazione. Ma qual é il motivo? E ora come sta Giorgia? Ve lo diciamo subito.

Giorgia Soleri
(Foto Instagram)

Il motivo per cui Giorgia Soleri si é dovuta operare

Come già detto pare che si sia trattato di un intervento molto atteso dalla ragazza e ciò che ha scritto é davvero commovente. Siamo infatti molto contenti che sia finalmente riuscita a togliersi questo peso, ma quale direte voi? Giorgia, dall’età di 14 anni ha sofferto di endometriosi e adenomiosi. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

Come ha poi spiegato la stessa nel post Instagram, si tratta di patologie che colpiscono i genitali delle femminili in età fertile. L’endometriosi provoca fortissimi dolori durante il periodo delle mestruazioni, l’adenomiosi invece si presenta come un’infiammazione della parete muscolare dell’utero.

Giorgia dunque, pare abbia sofferto molto in questi anni e non ha aspettato altro che questa operazione. Convivere con patologie del genere é limitante e doloroso non solo fisicamente ma anche dal punto di vista psicologico. Siamo infatti contenti che lei se ne sia finalmente sbarazzata.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la ragazza di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy