Noah Beck e Griffin Johnson: é la resa dei conti, cosa sta succedendo tra i due?

Pare che i due ormai ex contendenti di Dixie D’Amelio, Noah Beck e Griffin Johnson non se le siano mandate a dire. Cosa si sono detti?

Noah Beck, attuale fidanzato di Dixie D’Amelio, ha avuto qualcosa da dire sul suo collega di TikTok Griffin Johnson, ex ragazzo di Dixie. Tra i due forse non correva buon sangue già da tempo, ma le frecciatine pare stiano arrivando solo ora.

Dopo un’intervista in cui Noah ha risposto a delle domande su Griffin, quest’ultimo, che a quanto pare non l’ha presa bene, ha subito replicato senza tenersi neppure un pelo sulla lingua. Ma vediamo bene cosa si sono detti.

Noah Beck e Dixie D'Amelio in spiaggia
(Foto Instagram)

Le parole che hanno innescato la bomba tra Noah Beck e Griffin Johnson:

In un’intervista Noah Beck ha rivelato un po’ di cose sull’inizio della sua relazione con Dixie e in questo ha citato anche Griffin. Da quanto ha detto pare che lui sia stato un po’ un collante nel momento in cui c’é stata la divisione tra Hype House e Sway House, facendo tiktok con i creators di entrambe le case.

Tra questi ovviamente si stava man mano avvicinando alle sorelle D’Amelio, in particolare a Dixie, che però era ancora fidanzata con Griffin. Dunque, poiché i fan avevano cominciato a creare la ship tra Noah e la D’Amelio, entrambi hanno smesso nel rispetto della relazione di lei ancora in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da g (@imgriffinjohnson)

Quando però Dixie ha annunciato pubblicamente la sua rottura, Noah non ha aspettato altro e si é fatto avanti, in quanto lui stesso ha confessato:

“Non ho mai avuto un bel rapporto con Griffin… Non so niente sulle ragazze -nessuno lo sa. Ma ho visto il modo in cui loro stavano insieme, ed ero tipo, non sembra che vogliano stare vicino l’uno all’altra, e non sembra vero, onestamente.”

Questo commento però, ha ovviamente scatenato la risposta inevitabile di Griffin Johnson, in quanto si é comunque parlato di una sua relazione, sebbene passata.

La risposta di Griffin Johnson:

Ovviamente Griffin ha replicato a tutto tono alle parole di Noah, con una frecciatina abbastanza palese. Questo é quanto ha scritto in un post su Twitter:

“Los Angeles é pieno di persone false con finte personalità che farebbero di tutto pur di scalare fino in cima… non capisco come tutti voi sembriate ancora sorpresi”

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio e Noah Beck: l’inattività della coppia fa preoccupare i fan

Ha poi aggiunto, chiudendo:

“Questo é il motivo per cui mi sono trasferito fuori da quel buco di m**da.”

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck, gli viene chiesto: “Quanto costa il tuo outfit?” Rimarrete sbalorditi 

Cosa ne pensate? Chi dei due secondo voi ha sbagliato?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino