Un clamoroso ritorno in Grey’s Anatomy 18 sconvolge tutti, di chi si tratta

Le aspettative per Grey’s Anatomy 18 erano basse, ma con questa clamorosa notizia si sono alzate di botto: un rientro inaspettato!

Il medical drama più amato di sempre sta per tornare, e il chiacchiericcio a riguardo non si ferma: chi se ne va, chi arriva, chi torna… insomma, c’è tanta curiosità. Per il momento i fan hanno avuto lo scoop che tanto attendevano.

Ci sarà un rientro che ci lascerà sconvolti. Noi sappiamo già chi è, e lo riveleremo a breve, quindi se non volete spoilerarvi di chi si tratta, meglio non continuare a leggere. Sicuramente pochi resisteranno alla tentazione di svelare di chi stiamo parlando.

Serie tv
(Foto Getty)

Grey’s Anatomy 18: il ritorno che non ti aspetti!

In queste lunghissime 18 stagioni, abbiamo visto tantissimi personaggi andarsene, chi crudelmente ucciso dalla fantasia di Shonda Rhimes, chi invece ha deciso di andar via per cercare fortuna altrove… ricordate i personaggi della prima stagione? Ecco, la maggior parte non ci sono più.

Alcuni sembrano un ricordo lontanissimo… e la nostra new entry proviene proprio dalla prima stagione. Stiamo parlando di Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Era l’ex-moglie di Derek. Lei poi è uscita di scena, e da questo suo allontanamento è nato uno spin-off.

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: dove vedere la serie televisiva in streaming. Curiosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: anticipazioni che lasciano tutti i fan a bocca aperta (SPOILER)

Lo spin-off si intitolava Private Practice, che la vedeva scappare da quella insopportabile situazione sentimentale per andare in una clinica privata a Los Angeles. La notizia sembra essere ufficiale, inoltre si è già sparsa, generando l’entusiasmo generale.

Sappiamo che questa stagione sarà l’ultima, giusto per dire addio ad una serie grandissima che ci ha fatto compagnia dai primi anni 2000. Le aspettative non sono molto alte, è stata fatta come sforzo per salutarsi, ma con questa novità… forse c’è qualche speranza.

Potrebbe interessarti anche: Grey’s Anatomy: BIG SPOILER di stamattina! Fan nel caos totale per la protagonista!

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

L’entusiasmo è alle stelle dopo questa notizia, visto e considerato che ormai dei personaggi della vecchia scuola non era rimasto proprio nessuno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy