Il finale di The Kissing Booth 3 nel libro è completamente diverso, come finisce

Se il finale di The Kissing Booth 3 vi ha deluso (com’è successo a molti) potete prendere per buono il finale del libro, diversissimo…

Quest’ultimo film della trilogia non è stato un granché, bisogna essere sinceri. Se i primi due film avevano avuto successo, questo… insomma. La parte che ha deluso di più è stato sicuramente il finale. Ci aspettavamo qualcosa di diverso? Assolutamente sì.

Tuttavia non c’è da scoraggiarsi: il libro ha un finale totalmente diverso, e se è vero che il libro è sempre meglio del film, allora possiamo prendere per buono il finale scritto. Magari ci piace di più immaginare che finisca in questo modo.

Netflix
(Foto Twitter)

Il finale del libro di The Kissing Booth 3, totalmente diverso dal film

SPOILER ALERT: Come tutti quelli che hanno già visto il film sanno, alla fine vediamo come Elle e Noah si rincontrano, dopo sei anni di lontananza, tuttavia con poca speranza di un futuro insieme. Questo finale c’è anche nel libro.

Tuttavia nel libro ci sono differenze sostanziali: le speranze per loro due insieme sono molte di più. Infatti, se nel film sembravano essersi totalmente persi di vista per sei anni, nel libro non è così, i due erano rimasti in contatto, incontrandosi a volte.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

Noah
(Foto Twitter)

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3: Nuovo video musicale anticipa cosa accadrà nel sequel

Il lavoro non ambia da libro a film, solo che Noah stava cercando di ritornare a stare in California, che fa presupporre un avvicinamento anche fisico dei due. Entrambi negli anni hanno vissuto diverse relazioni, ma in quel momento erano single. Ultimo importantissimo dettaglio sono le ultime battute del libro.

Non esiste il giro insieme dei due, ma si conclude con una conversazione. I due parlano e si danno appuntamento per cena, un VERO appuntamento, come due persone che si frequentano. Dal monologo interiore di Elle poi ci si rende conto quanto lei sia ancora pazza di Noah.

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: Dichiara per sbaglio chi fu la sua prima cotta e non solo!

Potrebbe interessarti anche: Perché Jacob Elordi e Joey King si sono lasciati? Il motivo vi sorprenderà

Insomma, il libro ha anch’esso un finale aperto, ma tutte le strade vanno necessariamente verso un nuovo inizio per Elle e Noah.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!