Daniel Radcliffe rivela tutta la verità sul futuro di Harry Potter, le sue parole

Harry Potter è il film che mette d’accordo tutte le generazioni: tutti l’hanno amato, anche chi nega. La saga continuerà?

La saga di film  che più abbiamo amato si è conclusa nel 2011, con l’uscita della seconda parte de “I doni della morte”. Sono passati già dieci anni, ma c’è chi non smette di sperare in un ritorno. Non è però così improbabile come sembra.

Certo che se la Rowling rimanesse al verde, non le resterebbe che riprendere a lavorare. Infatti un altro film venderebbe di sicuro. Adesso sono tutti più incentrati sulla saga di Animali Fantastici, ma un Harry Potter sarebbe il sogno di milioni di persone.

Film da vedere
(Foto Getty)

Harry Potter, un possibile ritorno? Le parole di Daniel Radcliffe

La curiosità a riguardo è molta, e a cadenza regolare viene posta qualche domanda indiscreta ai membri del cast. Emma Watson per il momento si è ritirata, quindi non potremo contare su di lei, Daniel invece sembra più sul pezzo.

Poco tempo fa aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto impersonare un altro personaggio esistente nella saga. Così un intervistatore ha colto la palla al balzo per fare una domanda che andava a parare sempre lì.

Potrebbe interessarti anche: Tom Felton svela un segreto shock sul primo film di Harry Potter. (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter, in arrivo il nuovo reality ispirato alla mitica saga del maghetto

Gli è stato chiesto se non fosse stato contattato da qualche agente per interpretare la parte che aveva affermato di voler interpretare. L’attore ha risposto che nessuno lo ha mai chiamato per qualcosa del genere, e ha anche affermato che non crede succederà mai.

Però non tutto è perduto: La maledizione dell’erede non ha ancora un film. Ha solo una versione teatrale. Nulla toglie che un giorno decidano di chiudere il ciclo con un film, visto che anche Rupert Grint (che interpreta Ron) si è mostrato propositivo.

Potrebbe interessarti anche: Nuove teorie sconvolgono i fan di Harry Potter, perché i maghi devono nascondersi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Un’attrice maltrattata durante le riprese “E’ stato orribile”

In quel caso però Daniel interpreterebbe sempre Harry… pazienza, meglio fare alla vecchia maniera e non rovinare una pietra miliare del cinema.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy