Phoebe Dynevor fuori da Bridgerton? Cosa ce lo fa pensare e i dettagli

Che senso ha guardare Bridgerton senza il cast che ci ha conquistati? Un altro attore sembrerebbe in procinto di abbandonare la serie.

Il mondo di Bridgerton sembra essere un progetto davvero molto ampio, ma quello che sta avvenendo fa pensare che le persone che ci lavorano non abbiano capito. L’erede di Grey’s Anatomy a quanto pare ha una partenza un po’ zoppa.

Già uno dei protagonisti aveva lasciato il cast in tempo record, poco dopo l’uscita della prima stagione, adesso un altro elemento fondamentale sembrerebbe avere strane idee in testa. Che succederà?

Phoebe Dynevor
(Foto Getty)

Bridgerton dice addio a Phoebe Dynevor?  Ecco gli indizi.

La protagonista della prima stagione della serie dell’anno ha molti progetti in mente. A parte un’importante partecipazione in un film, la cui notizia era già stata diffusa diversi mesi fa, adesso ha ancora un altro progetto in mente.

Stiamo parlando di una serie di cui sarà protagonista e produttrice. La serie si chiama Exciting Time, ci si sta già lavorando. Un progetto molto importante a cui di sicuro l’attrice dovrà dedicare tempo e anche tante energie.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton: Una delle star sarà protagonista e reciterà in un film horror

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: svelata l’identità dell’attore che si aggiungerà al cast!

A parte un fattore logistico, ovvero la difficoltà nel dedicarsi contemporaneamente a due ruoli di protagonista, c’è anche un’importante questione di fondo da affrontare. Sappiamo come Netflix stia combattendo con le altre piattaforme di streaming.

Adesso la gente si chiede se possa essere possibile essere contemporaneamente il volto di un’importante serie Netflix quale Bridgerton, e di un’importante serie Prime, ovvero Exciting Times. In ogni caso, l’attrice deve aver preso in considerazione l’eventualità di dover lasciare Netflix, accettando un lavoro del genere.

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PD 🌗 (@phoebedynevor)

Potrebbe interessarti anche: Bridgerton 2: Disponibili già i primi due episodi. Dove li puoi guardare?

Intanto però Bridgerton stava programmando un futuro brillante, con tantissime stagioni, uno spinoff e un evento da sogno che si terrà a Novembre.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy