Noah Beck soffre di una brutta malattia nata dai social media, le sue parole

Noah Beck è un personaggio influente sui social che sta passando un brutto periodo da quando gli è stata diagnosticata una malattia. 

Noah è uno dei creators più seguiti al mondo con quasi 30 milioni di followers sull’ex musical.ly e 8 milioni su Instagram, fidanzato con Dixie D’Amelio, la sorella di Charli, la tiktoker con più riscontro sull’app.

La sua vita, sopratutto la sua vita sentimentale e la relazione con Dixie, è sbandierata sui social media e priva di intimità. Questo, sta mettendo a dura prova Noah, che si è trovato a parlare sul web di una malattia scaturita proprio dai social.

Noah Beck
(Fonte – Instagram)

Noah Beck soffre di una malattia

Durante un’intervista con la rivista GQ, Noah ha affrontato diversi temi importanti e si è aperto raccontando di se, oltre che a regalare consigli su come avere successo sul web e su come funziona l’algoritmo.

Nell’arco dell’intervista, Noah ha raccontato di soffrire di una malattia che gli è scaturita negli anni dai social media. Purtroppo, lo sappiamo tutti, sul web dobbiamo mostrarci spesso per quello che non siamo, perché la società impone dei canoni precisi.

@gq@noahbeck ##gqfitcheck ##noahbeck ##style ##gq ##gqmagazine♬ original sound – GQ

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck e Griffin Johnson: é la resa dei conti, cosa sta succedendo tra i due?

Persino Beck si è sentito in dovere di mostrarsi sempre sorridente, sempre in forma, ma dentro di se, lontano dalle fotocamere, non si sente così spensierato. Noah purtroppo soffre di dismorfismo corporeo.

Questa patologia porta i malati a vedere dei difetti fisici che non esistono o che gli altri fanno fatica a notare, ma porta i soggetti colpiti a provare gravi forme di disagio e imbarazzo. 

Noah Beck ha ammesso di guardarsi allo specchio e di pensare di dover andare a giocare a calcio e andare a correre ogni giorno. Alla rivista GQ ha anche detto:

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck, gli viene chiesto: Quanto costa il tuo outfit? Rimarrete sbalorditi

“Vi posso assicurare che anche io vivo dei momenti di m***a. Il dismorfismo corporeo è reale. I social hanno fatto sviluppare questa sindrome dentro di me.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Che brutta situazione, speriamo che Noah riesca a superare questo brutto momento e che i suoi fan lo facciano sentire accolto e capito per migliorare la sua condizione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia