Selena Gomez vuole smettere di fare musica? “Non vengo presa seriamente”

Selena Gomez è conosciuta e adorata in tutto il mondo, sia come attrice che come cantante, ma lei non si sente tale. Vuole smettere di fare musica?

Selena la conosciamo e apprezziamo tutti quanti, la abbiamo supportata nel periodo post-operatorio, nei suoi anni difficili di relazioni sentimentali e la ricorderemo e terremo sempre nel nostro cuore come la maghetta combina guai di Disney Channel.

È stata la persona più seguita su Instagram quattro anni fa, dopo di che ha dovuto e preferito lasciare il suo account alla sua assistente, che ancora ad oggi si occupa di postare per Selena. I social le stavano facendo male.

Selena Gomez
(Fonte – Instagram)

Selena Gomez smetterà di cantare?

La cantante ed attrice, seppure si senta amata e supportata, nonché difesa dai suoi fan, sente che qualcosa le manca. Qualche anno fa, durante un’intervista aveva espressamente detto che stava pensando di lasciare la carriera musicale e riconcentrarsi su quella come attrice.

Potrebbe interessarti anche: Ashley Tisdale interviene contro le cattive battute sul trapianto di Selena Gomez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Ad oggi, ha continuato a produrre la sua musica e a cantarla a squarcia gola ma al momento sta tornando indietro sui suoi passi, riprendendo il discorso che aveva tirato in ballo un paio di anni fa. Vuole ancora lasciare la musica?

Durante un’intervista la cantante ha detto:

“Non voglio smettere di fare musica, ma mi sento sempre come se dovessi provare il più talento. Non sto dicendo di volere un Grammy, sento solo di star dando tutto quello che riesco ed è tutto merito mio. La musica, contrariamente alla recitazione, è molto personale.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e i suoi svariati problemi di salute. Le parole della cantante

Sicuramente, Selena non riscuote il successo che merita, è davvero una bravissima cantante ma i suoi singoli non sono mai diventati delle hit. La cosa importante però è che lei stia bene con se stessa e che la diverta fare ciò che ama, non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy