Torna After: Data di uscita, cast, trama e le anticipazioni del terzo film

Torna la saga di After con il terzo capitolo: data di uscita, cast, trama e anticipazioni del nuovo film.

After torna con un nuovo capitolo, dopo i primi due film tratti dall’omonima saga di libri scritta tra Anna Todd. Sia i libri, pubblicati a partire dal 2015, che i film, diffusi in tutto il mondo nelle sale cinematografiche hanno ottenuto un enorme successo. 

Partita come una semplice fan fiction pubblicata su Whatpad, a distanza di più di cinque anni si continua a parlare della storia di Hardin, personaggio ispirato da Harry Styles e Tessa. 

After
(Fonte – Instagram)

After 3: Data di uscita

Sta tornando il terzo capitolo della serie di After, lo hanno annunciato ufficialmente la stessa Anna Todd e Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, i due attori protagonisti della serie che interpretano Hardin e Tessa.

Potrebbe interessarti anche: Disney a breve l’hotel ufficiale di Star Wars, fino a 3 mila dollari per notte!

Questi ultimi hanno anche annunciato l’inizio delle riprese, oltre che del terzo capitolo, anche del quarto film della serie! Il terzo e quarto film sono stati infatti girati insieme, uno di seguito all’altro e senza pause nell’autunno 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Inizialmente, sarebbe dovuto uscire il 1 settembre 2021 nelle sale cinematografiche il terzo, ma purtroppo è stato deciso, negli ultimi giorni, di rilasciarlo solo in streaming nella sezione Star di Disney+.

After 3: Trama e attori confermati

Non abbiamo informazioni certe rispetto alla trama della nuova avventura che affronteranno i personaggi protagonisti, legati da un amore importante che però li mette spesso a dura prova, sopratutto considerando i loro caratteri diversi.

Riprenderemo quindi le vicende da dove sono state interrotte nel secondo film e vedremo replicarsi le parole scritte nel 2015 da Anna Todd, nel terzo volume After – Come mondi lontani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Potrebbe interessarti anche: Mamma ho perso l’aereo ritorna con un reboot su Disney+, qual é la data d’uscita?

Alcuni attori tra cui i due protagonisti, interpretati da Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, sono stati riconfermati. Come Candice King che interpreta Kimberly Vance, Pia Mia che è Tristan, Samuel Larsen nei panni di Zed Evans Inanna Sarkis come Molly Samuels.

Guarderete il nuovo film?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy