Nicholas Galitzine: chi è il Principe Robert di Cenerentola? Tutto sull’attore

Nicholas Galitzine: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Nicholas Galitzine, interprete del Principe Robert nel film di Amazon Prime Video “Cenerentola” con la cantante Camila Cabello.

L’artista ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Nicholas Galitzine Principe Robert Cenerentola
Fonte: Getty Images

Nicholas Galitzine: chi è il Principe Robert di “Cenerentola”?

Attore molto amato, Nicholas Galitzine è nato il 24 settembre del 1994 a Londra, sotto il segno della Bilancia. È alto circa 183 centimetri e pesa pressoché 70 kg. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte del Principe Robert nel film di Amazon Prime Video “Cenerentola” con Camila Cabello!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)

Carriera

Appassionato di musica sin da giovanissimo, Nicholas inizia a cantare in un coro. Dopo il liceo, ha frequentato il “Dulwich College” di Londra ed è entrato a far parte di una compagnia teatrale giovanile al Pleasance di Islington per dar voce alla passione per la recitazione.

Galitzine ha esordito come attore nel 2014 nel film “The Beat Beneath My Feet”, cantando anche diverse canzoni per la colonna sonora del film. Nel 2016, ha interpretato un giovane violinista nel lungometraggio “New York Academy”.

Nello stesso anno ha interpretato uno studente nella commedia drammatica “Handsome Devil”, per cui è stato nominato a diversi premi. Nel 2017, ha preso parte al dramma poliziesco neozelandese “The Changeover”. Sempre nel 2017, prende parte al film “Il mistero di Aylwood House”.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Ma è nel 2019 che arriva la grande occasione: infatti, Nicholas viene scelto per recitare nella serie TV drammatica di Netflix “Chambers”. Dopo di ciò ha partecipato anche nelle pellicole “Share” e “Il rito delle streghe”.

Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, il Principe Robert, al fianco della cantante internazionale Camila Cabello, nel film di Amazon Prime Video “Cenerentola”.

Potrebbe interessarti anche: Ever Anderson: chi è Wendy di “Peter Pan & Wendy”? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Amante dello sport ma molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, sembra che Nicholas, al momento, sia single. Anche se, durante la sua partecipazione in “Chambers”, gli è stato attribuito il flirt con la coprotagonista della serie: Lilli Kay.

Inoltre è figlio di padre inglese, un imprenditore, e madre greco-americana. Ha una sorella di nome Lexi.

Potrebbe interessarti anche: Myra Molloy: chi è Quinn di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy