Myra Molloy: chi è Quinn di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Myra Molloy: conosciamo insieme la famosa attrice. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attrice Myra Molloy, interprete di Quinn nel film di Netflix “He’s All That” con Addison Rae.

L’artista ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Myra Molloy chi è
Fonte: Instagram

Myra Molloy: chi è Quinn di “He’s All That”?

Attrice amatissima, Maneepat Myra Molloy è nata il 18 settembre del 1997 a Bangkok, in Thailandia, sotto il segno della Vergine. È alta circa 165 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono, al momento, noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Quinn nel film di Netflix “He’s All That” con Addison Rae!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attrice di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myra Molloy (@myramolloy)

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionata della recitazione e della musica sin da piccolina, Myra ha fatto la sua prima apparizione importante nel 2011, all’età di 13 anni, nello show “Thailand’s Got Talent”. Dopo aver cantato in diverse lingue in numerose parti del mondo, la Molloy si dedica all’interpretazione, partecipando in alcune pièces teatrali.

Nel 2015, la ragazza ha interpretato il ruolo di Wish nello sceneggiato thriller HBO Asia “Halfworlds”. Nel 2020, invece, partecipa alla famosissima serie TV “The Bold Type” nei panni di Mara Chamberlain.

Nello stesso anno, entra a far parte del cast dello show televisivo “Hot Pink” al fianco di David Arquette e di Sarah Michelle Gellar. Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, Quinn, al fianco di Addison Rae, nel film di Netflix “He’s All That”, remake del lungometraggio “Kiss Me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myra Molloy (@myramolloy)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Vita privata

Molto riservata per ciò che riguarda la sua sfera privata, sembra che Myra, al momento, sia fidanzata con lo startupper Julien Chien.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myra Molloy (@myramolloy)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That: l’apparizione di Bryce Hall che in pochi hanno notato (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy