Drake rivela finalmente la data d’uscita dell’album Certified Lover Boy!

Drake ha finalmente annunciato ed ufficializzato la data di uscita del suo nuovo album Certified Lover Boy. 

Drake, cosi come altri rapper americani famosi (Un esempio eclatante è Kanye West), è abituato ad annunciare delle date di uscita di singoli o album che però non vengono rispettate quasi mai.

È diventata quasi una moda ma alcuni cantanti hanno smentito il loro voler fare hype giustificandosi dicendo che i dischi in realtà non erano ancora terminati per la data di rilascio stabilita, un esempio lampante è Drake.

Drake
(Fonte – Instagram)

Drake: Quando esce il nuovo album?

Finalmente, dopo mesi di attesa da parte dei fan, che aspettavano il disco Certified Lover Boy da gennaio 2021, è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del cantante Drake per l’uscita del suo album.

Dopo l’hype che girava intorno a questo album e quello di Kanye West rilasciato ieri sera dalla casa discografica e senza il permesso del cantante, finalmente a partire dal 3 settembre 2021, potremo ascoltare le nuove tracce di Drake!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Alcuni fan del rapper avevano già ipotizzato la data d’uscita del disco. I più attenti, avevano notato uno strano cartello presente durante una partita di baseball alzato al cielo con la scritta “CLB 3 settembre”.

Potrebbe interessarti anche: Kanye West dedica una strofa a Drake, un dissing cattivissimo. Le sue parole

I fan, che conoscono bene Drake e sanno che è un appassionato di sport e sopratutto del baseball, hanno subito notato la coincidenza e segnato la data sul calendario, in attesa di quella ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damien Hirst (@damienhirst)

E dopo mesi di attese, Drake ha annunciato l’uscita del suo disco proprio in questa data.  Ha infatti pubblicato un post su Instagram dal profilo ufficiale (Sebbene l’album sarebbe dovuto uscire insieme a quello del collega Kanye West).

Potrebbe interessarti anche: Lizzo cita Drake nella sua nuova canzone, la cantante confessa l’inaspettato motivo

Noi non vediamo l’ora di ascoltare il suo sesto album. Moriamo anche dalla voglia di scoprire qual è il nesso che lega le emoji delle donne incinte con il suo nuovo disco, e voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy