Kanye West infuriato: “Hanno pubblicato il mio album senza permesso”

Kanye West è senza parola: l’attesissimo album “Donda” è stato pubblicato senza il permesso dell’artista. Le parole di Kanye.

I fan non erano gli unici ad essere impazienti per l’uscita di Donda, infatti qualcuno l’ha pubblicato senza avere l’approvazione di Kanye. Ovviamente la cosa ha fatto molto scalpore, perché una cosa del genere è assolutamente impensabile.

Okay, Kanye stava esagerando con la suspense e l’attesa, ormai c’eravamo anche stancati di aspettare, ma è sbagliatissimo pubblicare qualcosa senza il completo consenso dell’autore. Inoltre sono state anche state fatte delle modifiche all’album senza prima discuterne.

 

Kanye West è infuriato: Donda pubblicato senza il suo permesso

Kanye è talmente infuriato che ha deciso di scatenare una asprissima polemica, postando una frase/denuncia sul suo profilo di Instagram. Infatti le opinioni a riguardo sono contrastanti.

Kanye ha fatto nomi e cognomi a riguardo: è stata l’Universal, la sua casa discografica. Adesso sì che ci saranno dei problemi. Non credo che Kanye non abbia i mezzi per denunciarli e creare davvero un sacco di problemi.

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner, tour nella casa della donna più ricca al mondo. Impressionante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Potrebbe interessarti anche: Kanye West dedica una strofa a Drake, un dissing cattivissimo. Le sue parole

Solo con il post/denuncia ha mandato un messaggio molto importante. Non ci saranno vie di comunicazione tra Kanye e l’Universal, mi sembra ovvio che questa è una rottura definitiva. Inoltre è l’apertura di una guerra fatta tra gli avvocati. L’Universal ha anche omesso la canzone Jail pt 2.

Intanto però ci sono perone che dicono che l’Universal ha fatto bene, che Kanye stava allargando troppo i tempi, e che prima o poi doveva succedere. Come biasimarli, ormai era davvero tanto che si era in attesa di Donda.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Kanye West, tour e prezzo della loro fantastica villa di lusso

Potrebbe interessarti anche: Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

Ad ogni modo, vedremo cosa succederà in futuro, e ne approfittiamo per ascoltare Donda. Non possiamo essere ipocriti e dire che non lo ascolteremo per principio, ormai era da troppo che si parlava di questo album!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy