Chi è Rondo? Età, peso, altezza e vita privata del celebre rapper italiano

Chi è Rondo da Sosa, il rapper italiano che sta facendo impazzire tutti? Scopriamo di più su di lui e sulla sua vita privata. 

Quest’anno abbiamo ascoltato a ripetizione la canzone Body Remix, con la partecipazione di Rondo da Sosa, ma chi è davvero questo rapper così in voga nell’ultimo periodo? Siamo tutti curiosi di scoprire più dettagli sulla sua vita privata.

Rondo, data e luogo di nascita

È proprio lui, il rapper che arriva in Inghilterra e non si inchina davanti alla regina. Il suo vero nome è Mattia Barbieri. È un 2002 ed è un rapper Milanese, originario del quartiere di San Siro. L’anno scorso ha pubblicato il suo primo album ed è diventato famoso.

Potrebbe interessarti anche: Shiva, chi è uno dei rapper più talentuosi d’Italia? Età, altezza e vita privata

Rapper italiano
(Foto Instagram)

È nato il 29 Aprile, quindi è del segno del toro. Adesso ha 19 anni, molto giovane. Tra critiche e apprezzamenti, in Italia è molto popolare al momento.

Aspetto fisico: peso e altezza

Rondo è quello che si dice un bel ragazzone. È piazzato e in salute. È alto e robusto. Le misure riportate su Internet sono 1.85 m di altezza e pesa circa 84 chili. Ha gli occhi ed i capelli castani, ed ha diversi tatuaggi.

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RONDODASOSA FANPAGE (@rondodasosaa_)

Vita privata: è fidanzato?

Dai gossip che circolavano in giro circa venti giorni fa, Rondo sembrava essere fidanzato con la TikToker Milanese e 17enne Gaia Bianchi, però non abbiamo moltissime informazioni a riguardo. Stanno insieme? Si sono già lasciati? Chissà. Ad ogni modo, se ci fosse qualche aggiornamento di sicuro verrebbe fuori.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rkomi: età, altezza, vita privata e guadagno del rapper milanese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RONDODASOSA FANPAGE (@rondodasosaa_)

Profili social di Rondo

Il rapper aveva un profilo Instagram, ma adesso sembra proprio essere stato cancellato. Magari è stata una sua scelta oppure è stato hackerato. Di solito i cantanti e gli artisti puntano molto sui social per farsi pubblicità.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Blanco? Età, peso altezza e vita privata del cantante in voga in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RONDODASOSA FANPAGE (@rondodasosaa_)

Conoscevate tutte queste cose riguardo Rondo? Scommetto di no!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy