The Guilty, fuori il trailer del film con Jake Gyllenhaal in uscita su Netflix

Netflix è in attesa di un filmone, The Guilty, con Jake Gyllenhaal. Finalmente abbiamo il trailer di questo film attesissimo.

A breve uscirà su Netflix il remake di un famoso film americano, con il famosissimo e bravissimo Jake Gyllenhaal. Il film uscirà prima nelle sale, e poi sarà disponibile in piattaforma dopo poco tempo.

Nonostante questo, manca pochissimo anche all’uscita in streaming, e noi eravamo in attesa del trailer ufficiale da un po’. Si sapeva che quel momento sarebbe arrivato da un momento all’altro, e adesso quel momento è arrivato.

Jake Gyllenhaal
(Foto Instagram)

The Guilty in streaming ad Ottobre, ecco il trailer ufficiale

Il film sarà disponibile nelle sale a breve. Uscirà nei cinema tra pochi giorni, ovvero il 24 settembre. Se non sarete così fortunati da vederlo al cinema, dovete aspettare l’uscita su Netflix, il 1 Ottobre.

Adesso possiamo scoprire parte della trama del film. Si svolge in una mattinata al centralino del 911, dove il protagonista (Jake Gyllenhaal)  lavora come impiegato. Lui riceve una chiamata da una persona che ha bisogno di aiuto.

Potrebbe interessarti anche: Manifest 4: La quarta stagione sarà l’ultima. Cosa sappiamo sulla serie Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

Potrebbe interessarti anche: Netflix: La programmazione di Settembre. Tutti i film e le serie che vedremo

Però non tutto è come sembra. Gli spettatori potranno anche chiamare un numero di telefono e ascoltare quello che si sono detti i personaggi del film. Molto originale come idea. Non ci resta che aspettare che il film esca al cinema e comprare i biglietti.

Mancano ancora pochi giorni, quindi ci conviene affrettarci. Nel trailer possiamo ascoltare la chiamata. C’è una donna che dice di essere stata rapita e messa nel retro di un van. Però c’è qualcosa sotto. Per saperlo però dovremo aspettare ancora però.

Potrebbe interessarti anche: Netflix invita tutti i fan delle serie in un nuovo programma. Come partecipare?

Potrebbe interessarti anche: Netflix vorrebbe aggiungere una sezione per i videogiochi: sono partiti i test

Netflix non ci deluderà, come al solito. Soprattutto, Jake Gyllenhaal non ci deluderà. Magari ci regalerà un altro dei suoi capolavori.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy